Staff > Archivio
Inglese Roberto
Leif Erikson:
Ma secondo me Pavoletti più forte nel gioco aereo e in "post basso", lui è più capace con i piedi ma il livello quello è.
Insomma, sono d'accordo con Francesco, se deve fare il tappabuchi va bene, fermo restando che non è di un tappabuchi che avremmo bisogno
Tra i tre citati (Gabbiadini non è un centravanti) per me quello più forte rimane Duvan Zapata, che almeno su un aspetto, quello fisico, è un'eccellenza.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
FistingTopo:
--- Citazione da: Starfred - 23 Luglio, 2018, 12:04:34 pm ---Ma nemmeno Pavoletti è un roito, visto che in serie A va agevolmente in doppia cifra.
Semplicemente Inglese è in un contesto tecnico tattico che non gli appartiene e andrebbe ceduto a una squadra di metà classifica, visto che è la sua dimensione.
--- Termina citazione ---
Su per giù quoto Alfredo qua ... nel senso che Inglese non è assolutamente scarso, anzi ... è un discreto attaccante e come riserva ci potrebbe stare benissimo. Il problema è che a noi non serve un discreto attaccante, ma un attaccante forte, in grado di sfondare le rezze e contribuire alla manovra anche, e la paura è che Milik non sia questo attaccante forte, e ci sono tanti motivi per crederlo.
Caracollo:
--- Citazione da: Starfred - 23 Luglio, 2018, 11:52:24 am ---In base a ?
--- Termina citazione ---
Caratteristiche.
Tecnicamente Gabbiadini era buono, ma non era capace di giocare di sponda, fare sportellate, etc. Non era un centravanti.
Zapata e Pavoletti invece queste ultime cose le facevano anche bene, ma in un contesto tecnico ormai elevato come il nostro, uscivano fuori i loro limiti tecnici. Non erano all'altezza dei nostri esterni e non riuscivano a restituire quegli uno/due fondamentali x chi gioca con Insigne, Callejon, etc.
Il buon Inglese invece, che magari non eccelle in nessun fondamentale, mi ha sempre dato l'impressione di un centravanti completo. Bravo di testa e con una buona base tecnica (basta vedere la "qualità"di alcuni suoi gol dello scorso anno. Gol che gente come Zapata e Pavoletti, per caratteristiche appunto, non avrebbero mai potuto fare)
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Leif Erikson:
Mah, passi per Pavoletti ma Zapata per me è un calciatore superiore ad Inglese. Ha fatto certi gol davvero stupendi e dal tasso tecnico notevole, poi ripeto dal punto di vista fisico è realmente un'eccellenza.
Parliamo comunque di un attaccante di medio livello sia chiaro, ma lo scambierei subito con Robertuccio mio.
Insomma non mi pare che abbia quelle qualità che lo renderebbero, o l'avrebbero reso in passato, più utile del fare il tappabuchi in Coppa Italia o in Europa League (che quest'anno non giochiamo), oppure come mossa della disperazione per qualche partita che non si sblocca.
Per me non è da Napoli. E non è un'opinione basata sul gusto personale ma su quello che ho visto di lui al Chievo, poi se succede il miracolo non lo so.
vechabla:
Inglese, pesate le sue caratteristiche e le sue qualità, aveva un'unica possibilità per venire a giocarsela qua, ovvero superare i 20 gol. Non mi sembra si sia avvicinato.
Detto questo. Se vuole rimanere a fare il terzo dientro Milik ed il possibile altro acquisto a me va pure bene :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa