Staff > Archivio

Inglese Roberto

<< < (26/43) > >>

Marco78:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Luglio, 2018, 13:45:16 pm ---Con questo stiamo ripetendo la stessa pagliacciata incompetenza fatta con Gabbiadini, ovvero un'estate sana a dire che non verrà ceduto, perchè l'allenatore ci crede tanto, si sta opponendo alla sua cessione (andatevi un pò a rileggere le puttanate che diceva De Laurentiis ed i suoi schifosi acoliti scribacchini nell'estate del 2016..), poi gli ultimi due-tre giorni di mercato, si cercherà di piazzarlo a qualcuno in maniera disperata perchè casomai è stato individuato un attaccante che farebbe comodo al Napoli, ma ovviamente non ci sono i famigerati "tempi tecnici". Ce lo teniamo fino a gennaio, dove dimostrerà che non è cosa sua stare a Napoli, e lo cederemo per prendere poi qualcun'altro che il convento passa a gennaio. Sono convintissimo di sta cosa, è un film già visto.

--- Termina citazione ---

:delainc: "a cafoneeeeee! non rompe er cazzo!! Te lo compri coi sordi tua il "toppleier"!

xBros:
Io a questo gli voglio già bene, quando parla si vede che è na persona seria e che sta cercando di dare il massimo. Peccato che a noi più che persone serie, ce serve gente che sap juca a pallone

Capetiello:

--- Citazione da: Starfred - 30 Luglio, 2018, 14:37:05 pm ---
?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Domattina si rompe Hisay sulla fascia ci mettiamo Edo De Laurentiis, senza contare che anche a sinistra hai un solo giocatore arruolabile che è Mario Rui.
Domattina si rompe Milik tieni Mertens e Inglese da giocarti.

Avessimo qui già il terzino destro di riserva capirei gli scleri che stanno venendo fuori da settimane, perché so stato il primo a dire che Inglese non mi piace ne convince per nulla, ma dire che il ruolo non è coperto è 'na strunzata che esiste solo in capa a qualcuno. Tre cristiani per un ruolo cos'è?

pappasouth:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 30 Luglio, 2018, 13:45:16 pm ---Con questo stiamo ripetendo la stessa pagliacciata incompetenza fatta con Gabbiadini, ovvero un'estate sana a dire che non verrà ceduto, perchè l'allenatore ci crede tanto, si sta opponendo alla sua cessione (andatevi un pò a rileggere le puttanate che diceva De Laurentiis ed i suoi schifosi acoliti scribacchini nell'estate del 2016..), poi gli ultimi due-tre giorni di mercato, si cercherà di piazzarlo a qualcuno in maniera disperata perchè casomai è stato individuato un attaccante che farebbe comodo al Napoli, ma ovviamente non ci sono i famigerati "tempi tecnici". Ce lo teniamo fino a gennaio, dove dimostrerà che non è cosa sua stare a Napoli, e lo cederemo per prendere poi qualcun'altro che il convento passa a gennaio. Sono convintissimo di sta cosa, è un film già visto.

per me è una bestemmia paragonarlo a Gabbiadini, tutt altra classe il faccia a peste bergamasco

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: papasouth - 30 Luglio, 2018, 22:25:21 pm ---per me è una bestemmia paragonarlo a Gabbiadini, tutt altra classe il faccia a peste bergamasco

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Appunto, quanto più mi aiuti a dire...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa