Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 2°GIORNATA] Napoli-Atalanta 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (6/10) > >>

torello:

--- Citazione da: Alex88 - 28 Agosto, 2017, 11:19:57 am ---Ah già', geniale togliere Petagna, l'unico che ci allungava la squadra, per mettere De Roon, un centrocampista in più', sperando che poi il nostro centrocampo piu' fresco non gli cacasse in petto mangiandogli 40 metri di campo.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

per questo Gasperson è un mediocre

Alex88:

--- Citazione da: torello - 28 Agosto, 2017, 11:21:48 am ---per questo Gasperson è un mediocre

--- Termina citazione ---
Lo fece pure l'anno scorso qui, solo che Mertens si mangio' il pareggio e loro ressero sull'entusiasmo giocando comunque bassissimi, ieri subito il pareggio ci hanno capito pochissimo per il resto della partita.
La marcatura 1:1 sull'uomo funziona fino a quando fanno tutti la partita perfetta, salta uno e sono nella merda.
L'anno scorso dopo che vinsero qui, presero 7 palloni dall'Inter (troppi festeggiamenti dopo la loro Champions personale, evidentemente).

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

ferro:

--- Citazione da: FistingTopo - 28 Agosto, 2017, 11:19:40 am ---ah ... ovviamente il messaggio che passa adesso è ''il Napoli ha vinto solo grazie al colpo da fenomeno di Zieliski, altrimenti avrebbe perso'' ... una roba che mi fa venire un embolo. Quando lo fa la giuve è #carattere#mentalitàvincente#il colpo del campione, quando invece lo facciamo noi diventa #questoèculocoglionazzo di fantozziana memoria.

--- Termina citazione ---

Ma poi non capisco questa meraviglia. Cioè per caso stanno dicendo che un giocatore in mezzo al campo ha determinato la vittoria con una sua giocata? Parbleu, ma questa è stregoneria!! E casomai volete pure dirmi che ieri la squadra più forte ha vinto grazie alla panchina più forte. Ma che diamine, dove andremo a finire di questo passo?

Moebius:
ah ma questo si è già notato ieri sera...
la juventus stenta,soffre (col genoa va sotto di 2 goal,col cagliari se i pecorari avessero segnato il rigore e il goal a porta vuota 5 minuti dopo pure stavano sotto di 2 goal) ribalta la situazione e dimostra così di essere una grande squadra "cannibale,affamata di vittorie "che è in grado di raddrizzare la partita con i colpi dei suoi campioni.
lo stesso discorso ovviamente non si può applicare per il napoli,infatti si sottolinea a più non posso che è andato in difficoltà (anche col verona,a 10 minuti dalla fine in inferiorità numerica balla troppo!!!!!!) che l'atalanta ha stradominato e che abbiamo pareggiato a culo con l'invenzione estemporanea del singolo.
lasciateli divertire e non cacateli proprio
 :asd:

calvin:

--- Citazione da: FistingTopo - 28 Agosto, 2017, 11:15:02 am ---Bha ... palle in capa è un parolone (o una frasona  :look:) ma l'approccio alla partita rimane comunque sbagliato. L'Atalanta ovviamente prima del gol non ha fatto un emerito ceppa di cazzo, anche perchè Gasperini sapeva bene che con il loro ''magico gioco'' giusto con qualche improbabile contropiede o un gol di testa potevano avere la meglio. Così è stato, alla prima occasione buona ci hanno colpito, e li siamo andati in sofferenza, vuoi perchè la partita si è messa sul piano che voleva Gasperini, ovvero vantaggio e difesa, vuoi perchè la forma fisica degli orobici reggeva ancora alla grande.
L'errore comunque è stato quello di affidarsi totalmente al palleggio veloce e non ai muscoli (come se Rog o Diawara e Allan non sappiano palleggiare rapidamente). Servivano muscoli a centrocampo, maggiore movimento che potesse supportare il pressing dell'attacco che a sua volta sembrava anche un pò sterile (forse proprio a causa del centrocampo), ma anche dare una sfaccimma di spurtellata a loro e farli volare per aria. Poi dopo il gol loro sono crollati, moralmente e fisicamente, e quindi il resto vien da se. Ovviamente il magico Gasperson con la sostituzione di quel muccone di Petagna fa una stronzata allucinante, anche per questo motivo le palle in testa è un parolone

--- Termina citazione ---
Pur se ufficiale rimane calcio d'agosto...l'approccio alla partita non è facile quando tu ne hai 4 nelle gambe in dieci giorni e tutte sopra i 30 gradi e 70% di umidità.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa