Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 2°GIORNATA] Napoli-Atalanta 3-1 [POSTPARTITA]
FistingTopo:
Bha ... palle in capa è un parolone (o una frasona :look:) ma l'approccio alla partita rimane comunque sbagliato. L'Atalanta ovviamente prima del gol non ha fatto un emerito ceppa di cazzo, anche perchè Gasperini sapeva bene che con il loro ''magico gioco'' giusto con qualche improbabile contropiede o un gol di testa potevano avere la meglio. Così è stato, alla prima occasione buona ci hanno colpito, e li siamo andati in sofferenza, vuoi perchè la partita si è messa sul piano che voleva Gasperini, ovvero vantaggio e difesa, vuoi perchè la forma fisica degli orobici reggeva ancora alla grande.
L'errore comunque è stato quello di affidarsi totalmente al palleggio veloce e non ai muscoli (come se Rog o Diawara e Allan non sappiano palleggiare rapidamente). Servivano muscoli a centrocampo, maggiore movimento che potesse supportare il pressing dell'attacco che a sua volta sembrava anche un pò sterile (forse proprio a causa del centrocampo), ma anche dare una sfaccimma di spurtellata a loro e farli volare per aria. Poi dopo il gol loro sono crollati, moralmente e fisicamente, e quindi il resto vien da se. Ovviamente il magico Gasperson con la sostituzione di quel muccone di Petagna fa una stronzata allucinante, anche per questo motivo le palle in testa è un parolone
torello:
guardate bene il contropiede del 3° gol, Rog dove cazzo sta??
in pratica si materializza solo all'ultimo istante sul tocco di Mertens, cioè questo è velocissimo cazzo...
FistingTopo:
ah ... ovviamente il messaggio che passa adesso è ''il Napoli ha vinto solo grazie al colpo da fenomeno di Zieliski, altrimenti avrebbe perso'' ... una roba che mi fa venire un embolo. Quando lo fa la giuve è #carattere#mentalitàvincente#il colpo del campione, quando invece lo facciamo noi diventa #questoèculocoglionazzo di fantozziana memoria.
Alex88:
Ah già', geniale togliere Petagna, l'unico che ci allungava la squadra, per mettere De Roon, un centrocampista in più', sperando che poi il nostro centrocampo piu' fresco non gli cacasse in petto mangiandogli 40 metri di campo.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Alex88:
--- Citazione da: FistingTopo - 28 Agosto, 2017, 11:19:40 am ---ah ... ovviamente il messaggio che passa adesso è ''il Napoli ha vinto solo grazie al colpo da fenomeno di Zieliski, altrimenti avrebbe perso'' ... una roba che mi fa venire un embolo. Quando lo fa la giuve è #carattere#mentalitàvincente#il colpo del campione, quando invece lo facciamo noi diventa #questoèculocoglionazzo di fantozziana memoria.
--- Termina citazione ---
Avevi dubbi? :asd:
E' pensiero comune pure nella nostra "adorabile" tifoseria.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa