Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 2°GIORNATA] Napoli-Atalanta 3-1 [POSTPARTITA]
umb:
4 partite non viste, 4 vittorie.
Amici lo faccio per voi.
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Capetiellejon - 28 Agosto, 2017, 07:33:03 am ---
Gasperini ha poggiato palle e pesce in testa a Sarri per la terza partita di fila
--- Termina citazione ---
smettetela, ridicoli!
Giuseppe77:
--- Citazione da: Moebius - 27 Agosto, 2017, 23:38:36 pm ---felicissimo per la vittoria,davvero da grandissima squadra.
un appunto al mister che avrebbe dovuto mettere un centrocampo più munito e in palla (allan e diawara),cioè quello che ci ha fatto vincere la partita.
stracontento per rog,se lo meritava.
sorpreso pure io dell'assenza di Allan, la spiegazione che mi sono dato è che l'Atalanta gioca marcando a uomo a tutto campo, con grande pressione, beh Zielinski sicuramente tra i nostri centrocampisti è quello che più ha capacità di saltare l'uomo e creare superiorità numerica e inventare la giocata importante, secondo tempo ne avevamo di più da spendere, dopo il gol si sono un pochino spenti e secondo me Gasperini ha sbagliato anche togliendo Petagna.
Un amico mi ha detto stamattina che Sarri aveva fatto i cambi giusti, certo è che se hai giocatori forti in panchina è più semplice, il primo anno primo cambio era David Lopez molto difficile che la partita cambi con l'ingresso dello spagnolo :asd:
Rog comunque è un altro che ha delle accelerazioni assurde, molto contento del suo gol
Alex88:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 28 Agosto, 2017, 10:13:48 am ---smettetela, ridicoli!
E fu cosi' che pure il gasp entro' a far parte del club esclusivo dei dominatori dei primi tempi.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
ferro:
Vabè adesso non idealizziamo tutto. E' palese che Sarri puntasse sulla velocità di palleggio grazie alla tecnica a centrocampo ed alla capacità associativa dei tre piccoli avanti per poter prendere in mano la partita sin dall'inizio. Non necessariamente uno deve mettere le palle in testa ad un altro, però non si può negare che questa strategia si è rivelata poco efficace ed abbiamo dato 55 minuti agli avversari. Solo che noi dobbiamo sempre usare questi termini iperboloci - palle ncap, cacat mpiett, Hamsik cesso, cacciat e pall, pappòòòòòòòòò!!!!
Poi la partita l'ha raddrizzata un giocatore in campo (INCREDIBBILEH AMISCI!!11!) ed abbiamo vinto la partita anche grazie al loro calo fisico. Del resto le partite durano 90 minuti, non 60. Ah, l'erede di Herrera ha pure tolto Petagna ed hanno perso il riferimento in attacco finendo per non accocchiare più un cazzo.
"Pall n'cap!" :pariamm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa