Staff > Stagione 2017-18

[SERIE A 2°GIORNATA] Napoli-Atalanta 3-1 [POSTPARTITA]

<< < (3/10) > >>

legittimogodiment0:
Sarri prova a vincerla con la tecnica ma Gasp lo imbriglia anche questa volta

Sarri nella ripresa però cambia le carte in tavola inserendo sostanza e mettendo da parte il fioretto....la partita diventa frenetica ed il Napoli la ribalta

Vittoria cercata in qualunque modo accettando anche di giocare in maniera sporca

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

bat86:
Partita sofferta..per una volta l'abbiamo vinta più col carattere e con i nervi che col gioco. Nel primo tempo ci avevano imbrigliato come l'anno scorso ed a metà gara onestamente l'1-0 gli stava pure stretto. La magia di zielinski ha cambiato l'inerzia della gara, da la' ci siamo sciolti ed abbiamo ripreso le redini della partita . I cambi delle mezz'ali hanno fatto il resto.  Tutto sommato. ..buoni segnali. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Capetiello:
Tre punti trovati per terra.
Il pezzo di Zielinski' ha avuto lo stesso peso del gol di Zaza due anni fa. Ha tagliato gambe ed entusiasmo ai bergamaschi che parevano una top 5 europea.
Gasperini ha poggiato palle e pesce in testa a Sarri per la terza partita di fila, poi il mister ricamando sul loro calo di adrenalina ha messo dentro Allan che ha finito di cambiare il match invertendo definitivamente l'inerzia della gara.
Siamo forti, siamo molto più maturi rispetto alle prime due annate e abbiamo delle riserve che giocherebbero titolari in qualsiasi squadra di A. Diawara in panchina due anni fa era una di quelle cose che ci sognavamo giusto alla PlayStation. Come il pezzo di Zielinski'. Mo ci serve solo un po' di vento a favore...

torello:
Comunque, come dicemmo durante il precampionato, ci sta un serio problema sui calci piazzati dove soffriamo maledettamente per un deficit di altezza e la prendono sempre gli altri
difficile metterci una pezza, per un problema strutturale, bisognerà mettere in conto di prendere spesso gol su piazzati quest'anno

impfed81:
il mister ha sbagliato a far giocare jorginho e hamsik , jorginho era stanco , marek è palesemente fuori forma , diciamo che ha corretto in tempo la situazione.

Ringraziamo quello strepitoso gol di zieliski , la rosa è piena zeppa di giocatori forti capaci anche di giocate del genere , merito della società !

nel secondo tempo non c'è stata storia in 11 contro 11

Rog quando è entrato non si manteneva , sono contentissimo per il suo gol , un ragazzo che entra così si merita di giocare titolare la partita successiva e il capitano si può fare pure qualche panchina tranquillo.

Siamo forti :bandieranap:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa