Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 2°GIORNATA] Napoli-Atalanta 3-1 [POSTPARTITA]
CharMeg:
Scusate ma tapatalk si è messo a rompere le palle...
Grazie a tutti, vi bacio tutti, vi voglio bene e se fossi capace metterei pure la gif che ha messo Alex... :sad:
Sono troppo contento per l'inculata a Gasperson e agli atalantini, anche se abbiamo faticato come bestie e sto tutto sudato!
Vino a Tavola:
Grazie Mister
ferro:
--- Citazione da: CharMeg - 27 Agosto, 2017, 23:43:41 pm ---Scusate ma tapatalk si è messo a rompere le palle...
Grazie a tutti, vi bacio tutti, vi voglio bene e se fossi capace metterei pure la gif che ha messo Alex... :sad:
Sono troppo contento per l'inculata a Gasperson e agli atalantini, anche se abbiamo faticato come bestie e sto tutto sudato!
--- Termina citazione ---
A me Tapatalk prima non mi faceva accedere, per tutta l'estate praticamente. Ora invece non mi carica proprio più il forum, parte il caricamento infinito. E lo fa solo con partenopeo.net , con altri forum no.
Tornando alla partita, prova di grande mentalità e di grande carattere. Abbiamo cacciato i muscoli e siamo andati a prendercela, grandissima soddisfazione.
Alex88:
Il secondo tempo e' na risposta al post di Tony_______ su gaspmerdini ca joca a uomo, subito il 2 a 1 e persa la carica, se ne sono scesi fisicamente e il risultato poteva essere un poco più largo, noi l'anno scorso li abbiamo beccati nel loro momento migliore probabilmente, e durarono pure in 10, ma come detto non e' sempre natale.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Vino a Tavola:
per me non è affatto detto che il centrocampo che ha finito avrebbe funzionato anche all'inizio, sul l'ungo i bergamaschi dovevano essere molto stanchi, seguendo i nostri a uomo tutta la partita.
non importa chi comincia, cambiare tutto il centrocampo (evviva che lo possiamo fare) significa mettere la sesta quando gli altri sono in calo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa