Staff > Stagione 2017-18
[SERIE A 2°GIORNATA] Napoli-Atalanta 3-1 [POSTPARTITA]
Giuseppe77:
--- Citazione da: Alex88 - 28 Agosto, 2017, 11:19:57 am ---Ah già', geniale togliere Petagna, l'unico che ci allungava la squadra, per mettere De Roon, un centrocampista in più', sperando che poi il nostro centrocampo piu' fresco non gli cacasse in petto mangiandogli 40 metri di campo.
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
anche secondo me è stata una scelta sbagliata, lui l'ha spiegata dicendo che sapeva che il pressing loro sarebbe calato e quindi ha provato a rimediare inserendo un altro centrocampista, non del tutto campato in aria, tra l'altro fino al gol del pareggio avevamo creato abbastanza poco.
Noi poi siamo saliti ancora di ritmo e pressione perché in panchina avevamo 3 signori giocatori
Alex88:
Eh, ma togli Ilicic, sposta Gomez dietro Petagna, gioca col 3511, lui ha rinunciato proprio a salire.
Con un solo gol di vantaggio nun ce vo' l'arco e scienza a capire che se poi segnavamo, avrebbero perso tutta l'inerzia, non e' che tutti gli anni ci sta Mertens a mangiarsi il pareggio da 5 metri.
ferro:
Comunque nessuno ha sottolineato il punto più importante: dopo la prestazione buona di Maggio ieri il terzino destro ce lo sogniamo. Già ovviamente si era capito ma c'erano delle residue speranze ancora (parlo per me) che negli ultimi 3 giorni di mercato con il malloppo in tasca si intervenisse almeno per un medioman, un De Silvestri qualsiasi. Ora ho perso anche quelle.
cicciograna:
Iamm' uagliù, Gasperson ha tolto Petagna perchè si voleva portare a casa il risultato con la classica tattica del "10 uomini dietro la linea del pallone", fatemi il piacere. È proprio il rinunciare a giocare, il chiudersi a riccio a tipo Spartani alle Termopili, l'anticalcio puro, quel gioco del cazzo che tutte le squadracce all'italiana fanno contro di noi, affidarsi ad un catenaccio tutto fisicità e mazzate, per poi tentare, eventualmente, la ripartenza. Solo che stavolta è andata male, perchè questi sono scoppiati e noi li abbiamo inculati a sangue, come meritavano. Vaffanculo, non è sempre pasqua.
noel:
Se impariamo a vincere le partite anche in modo sporco allora il sogno non è più una chimera.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa