Autore Topic: Serie B : Il campionato di Diletta  (Letto 70342 volte)  Share 

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
Re:Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #400 il: 13 Maggio, 2023, 16:41:30 pm »
Ma se sale il sudtirol dove gioca? Tengono uno stadio da 5000 posti.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #401 il: 13 Maggio, 2023, 16:56:29 pm »
Si vero il Perugia ha ancora una speranza.
No non sono retrocesse insieme in serie A, il Benevento retrocesse subito l'anno dopo nel 2018, per poi risalire subito nel 2020 e retrocedere un'altra volta l'anno dopo.
La Spal si salvo' due anni senza grossi patemi, per poi retrocedere nel 2020.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #402 il: 13 Maggio, 2023, 17:44:18 pm »
Vigorito si è palesemente cacato il cazzo, peccato

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #403 il: 13 Maggio, 2023, 17:57:55 pm »
Vigorito si è palesemente cacato il cazzo, peccato
Si offese (o colse la palla al balzo) per la contestazione dell'anno scorso per l'uscita ai playoff per il secondo anno consecutivo.

Quest'anno ha affondato la barca palesemente.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

• *
« Risposta #404 il: 13 Maggio, 2023, 17:58:41 pm »

Per me ai playoff purtroppo la spunta il Cagliari, che con Ranieri in panchina ha fatto una rimonta clamorosa. Incredibile anche la rimonta del Venezia, a febbraio pareva destinato alla retrocessione, adesso invece ha l'opportunità dei playoff.
In coda oltre a Spal e Benevento, che ironia della sorte, nel 2017 furono entrambe promosse in serie A, retrocede anche il Perugia, partito con ben altre ambizioni quest'anno.
Ai playout quasi certo lo spareggio Brescia-Cosenza, con i calabresi addirittura al terzo anno consecutivo allo spareggio salvezza.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Per me sale il Bari anche se Ranieri è un figlio di troia e sa come fare.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #405 il: 13 Maggio, 2023, 18:20:28 pm »
Si offese (o colse la palla al balzo) per la contestazione dell'anno scorso per l'uscita ai playoff per il secondo anno consecutivo.

Quest'anno ha affondato la barca palesemente.

Sisi, del resto quelle contestazioni erano ridicole onestamente. Già in serie A c'erano se non ricordo male.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #406 il: 13 Maggio, 2023, 19:17:12 pm »
Secondo me sale il Cagliari

Offline Hwarang

• *
« Risposta #407 il: 13 Maggio, 2023, 20:30:43 pm »
Sto sentendo l'intervista a Vigorito, ci sta andando giù pesantissimo, contro i tifosi.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #408 il: 15 Maggio, 2023, 15:01:24 pm »
Sto sentendo l'intervista a Vigorito, ci sta andando giù pesantissimo, contro i tifosi.
racconta

Online ferro

• *
« Risposta #409 il: 15 Maggio, 2023, 15:23:15 pm »
Ha detto che Benevento è una città provinciale, che non si può fare calcio ad alti livelli perché la gente non va allo stadio - hanno fatto 7 mila abbonati ma la media era 4 mila presenze cioè manco gli abbonati andavano. Con 100 persone si parlava di folla, invece nelle grandi realtà 100 persone sono una fila per il tram.

Poi vabe ha detto che potrebbero pure scendere anche l'anno prossimo, che a Benevento non arriveranno mai i nomi

Insomma ha detto che Benevento non è adatta ad un imprenditore ambizioso e lui non si impegna più nel calcio, non gli conviene e non porta niente come ritorno.

Pare un po' de Laurentiis che diceva "a Napoli avete solo il calcio, questa città non offre niente".

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #410 il: 15 Maggio, 2023, 16:01:31 pm »
Ha detto che Benevento è una città provinciale, che non si può fare calcio ad alti livelli perché la gente non va allo stadio - hanno fatto 7 mila abbonati ma la media era 4 mila presenze cioè manco gli abbonati andavano. Con 100 persone si parlava di folla, invece nelle grandi realtà 100 persone sono una fila per il tram.

Poi vabe ha detto che potrebbero pure scendere anche l'anno prossimo, che a Benevento non arriveranno mai i nomi

Insomma ha detto che Benevento non è adatta ad un imprenditore ambizioso e lui non si impegna più nel calcio, non gli conviene e non porta niente come ritorno.

Pare un po' de Laurentiis che diceva "a Napoli avete solo il calcio, questa città non offre niente".

che bello

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #411 il: 20 Maggio, 2023, 12:01:18 pm »
Il Cagliari alla fine arriva quarto, quindi salta pure un turno dei playoff, e direi che è pure il grande favorito per la promozione. Peccato rivederli già dopo un anno in serie A...
SudTirol-Reggina e Parma Venezia sono le due partite che poi le vincenti sfideranno Bari e Cagliari in semifinale.
Ai playout il Brescia supera il Cosenza in classifica, quindi avrà il fattore campo dalla sua. Retrocesso il Perugia.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #412 il: 20 Maggio, 2023, 14:01:51 pm »
Il Cagliari alla fine arriva quarto, quindi salta pure un turno dei playoff, e direi che è pure il grande favorito per la promozione. Peccato rivederli già dopo un anno in serie A...
SudTirol-Reggina e Parma Venezia sono le due partite che poi le vincenti sfideranno Bari e Cagliari in semifinale.
Ai playout il Brescia supera il Cosenza in classifica, quindi avrà il fattore campo dalla sua. Retrocesso il Perugia.
Nono il cagliari è arrivato quinto, Parma quarto.

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #413 il: 24 Maggio, 2023, 14:52:02 pm »
spero salga il Bari  :look:

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #414 il: 24 Maggio, 2023, 15:05:18 pm »
spero salga il Bari  :look:
Bari o Reggina tutta la vita.
Magra consolazione sarebbe il Parma, ma giusto per il fatto che avrei una trasferta in sostituzione di Cremona per la mia annuale allo Stadio.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #415 il: 24 Maggio, 2023, 17:38:22 pm »
il Parma in A é sempre affascinante, pure se li schifo assai.

Ma se sale il Bari, che succede?

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #416 il: 24 Maggio, 2023, 19:16:10 pm »
il Parma in A é sempre affascinante, pure se li schifo assai.

Ma se sale il Bari, che succede?
Io li schifo per mano di legge, però egoisticamente dopo Torino di quest'anno (e che anno) mi vorrei andare a fare almeno una trasferta all'anno. Fermarsi per pranzo/cena, girare per la città ecc è bello assai, anche perché solitamente c'è sempre un folto gruppo di Napoletani che si muove per le trasferte, quantomeno tutti i club di Milano e dintorni. A Parma tra l'altro si mangia pure benissimo nonostante sia una cittadina del cazzo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #417 il: 24 Maggio, 2023, 19:56:41 pm »
Se proprio devo scegliere preferisco il Parma al Cagliari. Subito i chiavapecori esaltati in serie A anche no, sai che abbuffamient e pall nata vot loro e la partita della vita contro gli odiati napoletani, lo scudetto cos...
Almeno a Parma quando dobbiamo giocare con loro, non iniziano ad abbuffarci e palle da una settimana. Poi ovviamente tra tutte preferisco proprio il Bari, ma giusto per vederli poi pariare sul fatto che De Laurentiis deve cederli e voglio proprio vedere in mano a chi vanno...

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
« Risposta #418 il: 25 Maggio, 2023, 17:43:11 pm »
Se proprio devo scegliere preferisco il Parma al Cagliari. Subito i chiavapecori esaltati in serie A anche no, sai che abbuffamient e pall nata vot loro e la partita della vita contro gli odiati napoletani, lo scudetto cos...
Almeno a Parma quando dobbiamo giocare con loro, non iniziano ad abbuffarci e palle da una settimana. Poi ovviamente tra tutte preferisco proprio il Bari, ma giusto per vederli poi pariare sul fatto che De Laurentiis deve cederli e voglio proprio vedere in mano a chi vanno...
Io sul Cagliari perdo le speranze. Più che altro mi piacerebbe vedere il Brescia in serie c

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #419 il: 25 Maggio, 2023, 17:55:23 pm »
Io sul Cagliari perdo le speranze. Più che altro mi piacerebbe vedere il Brescia in serie c
proprio stasera c'é Cosenza Bressia