Autore Topic: Serie B : Il campionato di Diletta  (Letto 84643 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline raistlin980

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 7390
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #620 il: 03 Agosto, 2025, 11:48:18 am »
Ad Avellino stanno tutti esaltati per il ritorno di Tutino, l'anno scorso praticamente sempre rotto alla Sampdoria ed i ciclisti pur di liberarsene, nonostante le difficoltà economiche, gli pagano il 60% dello stipendio. Addirittura gli irpini hanno messo il bonus serie A e da quelle parti parlano di promozione senza mezzi termini....io m'ere scurdat pure quanto questa banda di fessi pro-strisciati doppiofedisti (tra l'altro tifoseria gemellata coi gobbi da quasi 40 anni) fossero sbruffoni.
Il Palermo praticamente tiene una squadra che è meglio del Lecce, se non vincono il campionato quest'anno non lo vincono più.
La Sampdoria alla fine della fiera, ha fatto tabula rasa a livello dirigenziale, andando a prendere un danese che faceva il direttore generale dell'Anderlecht, e prendendo come allenatore Massimo Donati, ultima stagione esonerato in Grecia, e prima ancora 2 campionati di C ed uno di D. Non ha fatto mercato. La Juve Stabia invece andato via Pagliuca, ha preso Ignazio Abate, esonerato a Terni da secondo in classifica, e l'anno prima retrocesso in primavera B col Milan. E' riuscita però a tenersi il giovane direttore sportivo Lovisa, ha ceduto un pò di gente tra cui il bomber Adorante, andato a Venezia, secondo me dovranno guardarsi la castagna a sto giro.
Lapadula si è appiccicato con lo Spezia che non gli vuole dare la buonauscita per andare al Pescara.

Importante è che abbiano rimandato la pisciaiuolitana in C, dove meritano di stare insieme ai loro fratelli pecorari.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere