Autore Topic: Serie B : Il campionato di Diletta  (Letto 73987 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #340 il: 22 Ottobre, 2022, 17:34:39 pm »
Altra sconfitta del Bari, che gioca in 10 dal 21mo e subisce il gol vittoria del Frosinone nei minuti di recupero. Perde anche la Reggina, seconda in classifica, clamorosamente sconfitta per 3-2 in casa dal Perugia del rientrante Castori. Funziona la cura De Rossi a Ferrara, la Spal vince addirittura 5-0 sul Cosenza, mentre invece è l'esatto opposto di Cannavaro a Benevento, che perde pure col Como penultimo per 2-1 ed adesso sono invischiati seriamente nella zona per non retrocedere.

P.S Leggo di un Cannavaro che aveva dato anche le dimissioni ma Vigorito le ha rifiutate.
« Ultima modifica: 22 Ottobre, 2022, 17:38:02 pm da Guallera V.2 »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie B : Il campionato di Diletta
« Risposta #341 il: 22 Ottobre, 2022, 18:04:16 pm »
Caccavaro :rofl:

Vabbè che hanno smantellato na squadra, vendendo Lapadula Montipo Insigne. Vigorito se ne stava andando offeso dall'ingratitudine dei tifosi.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #342 il: 22 Ottobre, 2022, 18:12:56 pm »
Il Benevento putroppo è destinato a tornare nell'anonimato.  Come cazzo si fa a pigliare Cannavaro allenatore...mah.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #343 il: 26 Ottobre, 2022, 09:43:17 am »
Ma tanto il Bari non salirà mai. L'anno scorso in serie C, fecero un girone di andata da record, poi nel ritorno ebbero un notevole calo che per poco il Catanzaro non li ripigliava. Faranno lo stesso quest'anno, un girone d'andata in zona promozione, poi nel ritorno al massimo staranno in zona playoff...
Tra l'altro molto probabilmente per tutto novembre non avranno Cheddira, il loro miglior attaccante, perchè va al mondiale col Marocco.
non ci sará stop della B?

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #344 il: 26 Ottobre, 2022, 09:52:33 am »
non ci sará stop della B?

No, decisero che non lo avrebbero fatto

Tra il fatto che pochissimi giocatori ci vanno al mondiale dalla serie B e, soprattutto, il fatto che giuocare due mesi a serie A ferma gli da una visibilità che mai hanno potuto sognare, decisero di andare avanti...la pausa la fanno da dopo Natale a metà gennaio, praticamente si feramno quando inizia di nuovo la serie A

Fanno la puasa di una settimana ad inizio, perchè è una finestra di amichevoli in cui giocherà anche l'italia.
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2022, 09:53:45 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #345 il: 26 Ottobre, 2022, 11:46:41 am »
No, decisero che non lo avrebbero fatto

Tra il fatto che pochissimi giocatori ci vanno al mondiale dalla serie B e, soprattutto, il fatto che giuocare due mesi a serie A ferma gli da una visibilità che mai hanno potuto sognare, decisero di andare avanti...la pausa la fanno da dopo Natale a metà gennaio, praticamente si feramno quando inizia di nuovo la serie A

Fanno la puasa di una settimana ad inizio, perchè è una finestra di amichevoli in cui giocherà anche l'italia.
grazie  :ok:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #346 il: 14 Novembre, 2022, 19:35:33 pm »
Dato che ormai resta la serie b come main trophy  :look: ho visto la rosa del Frosinone: cavolo il livello è praticamente deprimente

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #347 il: 14 Novembre, 2022, 20:17:39 pm »
Tra l'altro il Frosinone ha fatto come il Napoli in estate : ha confermato Grosso ma ha cambiato gran parte dello gruppo storico, prendendo giocatori che sulla carta parevano più adatti per un campionato di transizione a centro classifica. Delusione invece per le tre retrocesse, il Venezia già ha esonerato l'allenatore prendendo l'ex vice di Conte e successivamente allenatore dello Spartak Mosca, Paolo Vanoli ma la situazione non è cambiata e sono a serio rischio doppia retrocessione come già capitato al Crotone lo scorso anno, il Cagliari è anonimamente a centro classifica fuori dalla zona playoff ed il Genoa dopo un buon inizio adesso è in difficoltà, in casa non riesce mai a vincere e Blessin pare vicino all'esonero. Si parla addirittura di Bielsa come possibile sostituto.
Intanto Cannavaro è riuscito a fare la prima vittoria battendo la Spal del suo amico De Rossi fuori casa.

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #348 il: 06 Dicembre, 2022, 13:32:22 pm »
Dopo Cannavaro e De Rossi, approda su una panchina anche Gilardino che subentra a Blessin alla guida del Genoa in crisi nera, con soli due punti in 5 partite...

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #349 il: 06 Dicembre, 2022, 14:25:31 pm »
Dopo Cannavaro e De Rossi, approda su una panchina anche Gilardino che subentra a Blessin alla guida del Genoa in crisi nera, con soli due punti in 5 partite...
Zena in C  :love:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #350 il: 06 Dicembre, 2022, 14:36:09 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #351 il: 23 Dicembre, 2022, 19:30:49 pm »
Claudio Ranieri a 71 anni nuovo allenatore del Cagliari. Un ritorno dopo 31 anni e mezzo

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #352 il: 23 Gennaio, 2023, 09:51:10 am »
Frosinone in fuga

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #353 il: 27 Gennaio, 2023, 20:44:44 pm »
Nainggolan alla Spal. Ritrova De Rossi, ma come allenatore...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #354 il: 28 Gennaio, 2023, 17:34:52 pm »
Il Sud Tirol di Bisoli in questo momento è quarto, ergo salterebbe il primo turno di playoff e comunque è a soli 5 punti dalla promozione diretta. Bari in crisi seconda sconfitta consecutiva e la terza in quattro partite, mentre a Cagliari funziona la cura Ranieri, adesso sono sesti in classifica, spero vivamente di non rivederli già l'anno prossimo in serie A. Parma attualmente fuori dai play off ed in crisi di risultati da un bel pò, secondo me a Pecchia lo fanno la cartella. In coda rischiano seriamente la retrocessione Venezia, Benevento e pure Brescia, oramai in caduta libera da mesi.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Il pallone non suda
« Risposta #355 il: 30 Gennaio, 2023, 11:53:50 am »
La cura Cannavaro  :troll:

Online ferro

• *
« Risposta #356 il: 31 Gennaio, 2023, 10:32:03 am »
Sarei contento se salisse la Reggina dopo na ventina di anni.

Benevento veramente crisi assurda, per me hanno pure una buona rosa.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #357 il: 31 Gennaio, 2023, 10:36:39 am »
Mamma mia allora non ti ricordi i vari Reggina-Napoli l'accoglienza ed il clima da partita della vita che hanno sempre tenuto contro di noi. Una roba assurda da profondo nord, tutto ciò perchè sono gemellati coi salernitani...
Francamente io schifo pure il Frosinone, che l'ultima volta pure avutarono a partita dell'anno sentitissima alla vigilia, per via delle dichiarazioni di De Laurentiis sull'inutilità di averli in serie A. Fermo restando che alla fine comunque meglio loro che il Sud Tirol...

Online ferro

• *
« Risposta #358 il: 31 Gennaio, 2023, 11:25:28 am »
Mamma mia allora non ti ricordi i vari Reggina-Napoli l'accoglienza ed il clima da partita della vita che hanno sempre tenuto contro di noi. Una roba assurda da profondo nord, tutto ciò perchè sono gemellati coi salernitani...
Francamente io schifo pure il Frosinone, che l'ultima volta pure avutarono a partita dell'anno sentitissima alla vigilia, per via delle dichiarazioni di De Laurentiis sull'inutilità di averli in serie A. Fermo restando che alla fine comunque meglio loro che il Sud Tirol...
No non me lo posso mai ricordare ma in ogni caso meglio loro che qualsiasi squadra da Firenze a salire.
Tra l'altro le solite facce di cazzo padane o  del nord-est ce la fa o brianzole che fanno solo trastole.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #359 il: 31 Gennaio, 2023, 17:12:27 pm »
ti ricordi quando in serie a il portiere della regina parò un rigore a Calaiò e gli urlò "sei una segaccia?"