Staff > Stagione 2017-18
[PLAY OFF CHAMPIONS LEAGUE ANDATA] Napoli-Nizza 2-0 [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
se non erro, negli ultimi due anni il passivo più pesante che abbiamo subito sono stati diversi 3-1, cioè un risultato che ci qualificherebbe
FistingTopo:
Questi stanno uccisi malamente.... Ripeto, la prossima partita non avranno ne Plea ne Koziello (2 titolari), e questa volta dovranno attaccare per recuperare 2 gol di scarto, non potranno più fare il lancio lungo al triploide di turno sulla fascia. Bisogna puntare a chiudere la partita subito, nei primi minuti (dopo dovranno fartene 4 per passare).
bat86:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 17 Agosto, 2017, 20:32:22 pm ---non capisco perchè tutti dicano che il rigore non c'era. l'intervento inizia fuori area, vero. Ma ciò che si vede fuori area è ancora un contrasto regolare. il fallo si verifica qualche frazione di secondo dopo, con quel calcione macroscopico, e lì siamo 100% in area
--- Termina citazione ---
Ma io non sono convinto. .secondo me in campionato con la var questo rigore non ce lo davano..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
bat86:
--- Citazione da: FistingTopo - 18 Agosto, 2017, 09:55:44 am ---Questi stanno uccisi malamente.... Ripeto, la prossima partita non avranno ne Plea ne Koziello (2 titolari), e questa volta dovranno attaccare per recuperare 2 gol di scarto, non potranno più fare il lancio lungo al triploide di turno sulla fascia. Bisogna puntare a chiudere la partita subito, nei primi minuti (dopo dovranno fartene 4 per passare).
Difatti. .questa qualificazione possiamo buttarla solo noi..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Guallera V.2:
--- Citazione da: FistingTopo - 18 Agosto, 2017, 09:55:44 am ---Questi stanno uccisi malamente.... Ripeto, la prossima partita non avranno ne Plea ne Koziello (2 titolari), e questa volta dovranno attaccare per recuperare 2 gol di scarto, non potranno più fare il lancio lungo al triploide di turno sulla fascia. Bisogna puntare a chiudere la partita subito, nei primi minuti (dopo dovranno fartene 4 per passare).
Recuperano Balotelli ed esordisce Sneijder. Insomma non stanno messi malissimo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa