Staff > Stagione 2017-18
[PLAY OFF CHAMPIONS LEAGUE ANDATA] Napoli-Nizza 2-0 [POSTPARTITA]
Giuseppe77:
--- Citazione da: noel - 18 Agosto, 2017, 04:34:09 am ---Io ancora con il 2-0 non sono tranquillo.
Però buona partita mercoledì, peccato veramente per non aver fatto almeno il terzo gol.
--- Termina citazione ---
peccato sopratutto perché avremmo potuto dare spazio a qualche seconda linea, tipo Milik Zielinski, invece credo verranno schierati gli 11 di mercoledì
FistingTopo:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 18 Agosto, 2017, 10:00:51 am ---Recuperano Balotelli ed esordisce Sneijder. Insomma non stanno messi malissimo...
Plea in campionato aveva molto più peso rispetto a Balotelli IMHO (nonostante il nostro sub-umano ne ha segnati di più di gol). Nonostante esordiscono con Snjeider e ritorna Balotelli, sempre a pezzi stanno. Inoltre ripeto, questa volta dovranno scoprirsi, attaccare. Quel che dobbiamo fare è inchippettarli, non subire i loro attacchi.
PS aprite il prepartita contro l'Hellas.
Capetiello:
--- Citazione da: FistingTopo - 18 Agosto, 2017, 10:13:22 am ---
PS aprite il prepartita contro l'Hellas.
http://partenopeo.net/index.php/topic,16246.msg0.html#new
CharMeg:
--- Citazione da: FistingTopo - 18 Agosto, 2017, 09:55:44 am ---Questi stanno uccisi malamente.... Ripeto, la prossima partita non avranno ne Plea ne Koziello (2 titolari), e questa volta dovranno attaccare per recuperare 2 gol di scarto, non potranno più fare il lancio lungo al triploide di turno sulla fascia. Bisogna puntare a chiudere la partita subito, nei primi minuti (dopo dovranno fartene 4 per passare).
Triploide mi piace assai.
Raffaele83:
Schneider titolare stasera
Balotelli in panchina
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa