Staff > Stagione 2017-18

[PLAY OFF CHAMPIONS LEAGUE ANDATA] Napoli-Nizza 2-0 [POSTPARTITA]

<< < (6/9) > >>

Vino a Tavola:
non capisco perchè tutti dicano che il rigore non c'era. l'intervento inizia fuori area,  vero. Ma ciò che si vede fuori area è ancora un contrasto regolare. il fallo si verifica qualche frazione di secondo dopo, con quel calcione macroscopico, e lì siamo 100% in area

Vino a Tavola:
-

ferro:

--- Citazione da: FistingTopo - 17 Agosto, 2017, 11:48:27 am --- un po difficile visto che uno è un metro e una banana, mentre l altro è 2 metri

--- Termina citazione ---

Non ho altro da aggiungere.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

tony_:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 17 Agosto, 2017, 20:32:22 pm ---non capisco perchè tutti dicano che il rigore non c'era. l'intervento inizia fuori area,  vero. Ma ciò che si vede fuori area è ancora un contrasto regolare. il fallo si verifica qualche frazione di secondo dopo, con quel calcione macroscopico, e lì siamo 100% in area

--- Termina citazione ---
Concordo ma aggiungo che per  regolamento il momento del fallo da tenere presente per individuare la posizione non è quando comincia ma quando finisce. Quindi qua era comunque rigore al 100%

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

noel:
Io ancora con il 2-0 non sono tranquillo.
Però buona partita mercoledì, peccato veramente per non aver fatto almeno il terzo gol.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa