Staff > Stagione 2017-18
[PLAY OFF CHAMPIONS LEAGUE ANDATA] Napoli-Nizza 2-0 [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
non capisco perchè tutti dicano che il rigore non c'era. l'intervento inizia fuori area, vero. Ma ciò che si vede fuori area è ancora un contrasto regolare. il fallo si verifica qualche frazione di secondo dopo, con quel calcione macroscopico, e lì siamo 100% in area
Vino a Tavola:
-
ferro:
--- Citazione da: FistingTopo - 17 Agosto, 2017, 11:48:27 am --- un po difficile visto che uno è un metro e una banana, mentre l altro è 2 metri
--- Termina citazione ---
Non ho altro da aggiungere.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
tony_:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 17 Agosto, 2017, 20:32:22 pm ---non capisco perchè tutti dicano che il rigore non c'era. l'intervento inizia fuori area, vero. Ma ciò che si vede fuori area è ancora un contrasto regolare. il fallo si verifica qualche frazione di secondo dopo, con quel calcione macroscopico, e lì siamo 100% in area
--- Termina citazione ---
Concordo ma aggiungo che per regolamento il momento del fallo da tenere presente per individuare la posizione non è quando comincia ma quando finisce. Quindi qua era comunque rigore al 100%
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
noel:
Io ancora con il 2-0 non sono tranquillo.
Però buona partita mercoledì, peccato veramente per non aver fatto almeno il terzo gol.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa