Staff > Stagione 2017-18

[PLAY OFF CHAMPIONS LEAGUE ANDATA] Napoli-Nizza 2-0 [POSTPARTITA]

<< < (4/9) > >>

torello:
avrei firmato per un 2-0, per cui bene

pero' obiettivamente sottoscrivo quello che dice il rincoglionito Sacchi, una GRANDE squadra ieri con 15 minuti in 11 contro 9 fa almeno il 3° gol

Comunque ho notato piacevolmente che la catena di destra Hysaj - Allan - Callejon ieri è andata molto meglio di quella di sinistra
ha sfornato una montagna di assist gol in mezzo, soprattutto l'albanese e il brasiliano mi hanno stupito per la delicatezza del piede

Guallera V.2:
Vincere 2-0 e rimanere delusi. Come è cazzo possibile divorarsi tutto quel ben di Dio ?? Leziosi e velleitari oltre che autentici disabili (vedi Milik). Comunque abbiamo ancora gente palesemente fuori forma, su tutti Hamsik. Vincere con maggiore scarto era importante anche in ottica Verona.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

torello:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 17 Agosto, 2017, 10:05:52 am ---Vincere 2-0 e rimanere delusi. Come è cazzo possibile divorarsi tutto quel ben di Dio ?? Leziosi e velleitari oltre che autentici disabili (vedi Milik). Comunque abbiamo ancora gente palesemente fuori forma, su tutti Hamsik. Vincere con maggiore scarto era importante anche in ottica Verona.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

è vero, Hamsik sta ucciso..
ha rifatto pure la smorfia dopo un tiro di destro, come quando gli faceva male tirare.
forse il peso dell'età inizia a farsi sentire??

ferro:
Nessuno ha detto che Dante è in realtà un figlio illegittimo di James Senese.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

FistingTopo:

--- Citazione da: ferro - 17 Agosto, 2017, 10:39:06 am ---Nessuno ha detto che Dante è in realtà un figlio illegittimo di James Senese.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
un po difficile visto che uno è un metro e una banana, mentre l altro è 2 metri

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa