Staff > Stagione 2017-18

[PLAY OFF CHAMPIONS LEAGUE ANDATA] Napoli-Nizza 2-0 [POSTPARTITA]

<< < (3/9) > >>

Alex88:
Albiol che imho ha fatto un partitone.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Bogotà:
Se finiva 8-0 non avevamo rubato niente

ferro:
Il Nizza si è dimostrata una squadra ridicola. Sono venuti a Napoli col 5-4-1 difensivo e li abbiamo presi a pallate. Nel primo tempo soprattutto non hanno capito niente, il pressing alto del Napoli li ha mandati ai matti e quasi non superavano la metà campo palla al piede. In difesa ridicoli, Callejon con i suoi movimenti li ha inculati più volte.  L'unico degno di nota è stato quel negro con le treccine, oltre al portiere.

Per quanto riguarda il Napoli, siamo troppo maledettamente leziosi in attacco. Forse è dovuto anche alla scarsa lucidità, abbiamo sbagliato sempre l'ultima giocata (vero Milik?!). Insigne nel secondo tempo è stato proprio una fonte inesauribile di jastemme.

A finale era importante vincere con almeno due gol di scarto senza prenderne nemmeno uno. Però come brucia il culo quando domini in questo modo e porti a casa un risultato ancora aperto.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

tony_:
Almeno 4 palle gol nitide che uno non  ci crede per come hanno fatto a mangiarsele ma poco male
Come ho detto la settimana scorsa , vimciamo  all'andata è al ritorno quindi np

Quello che mi preoccupa è il turn over: tra tre giorni giochiamo contro una cessa di neo promossa allenata da un signor NESSUNO ed è obbligatorio prendere i 3 punti mettendo dal primo minuto qual che scenda linea ( milik zielinsky e Mario rui se è in condiZione , comunque almeni tre)

Se non lo fa o se non vinciamo è inutile fare discorsi su qualsiasi cosa per questo anno, che ricordiamolo è l'ultimo di sarri e del suo cixlo.

Spero che sarri ci provi

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

bat86:
Partita ben giocata dove abbiamo rischiato poco o niente.  Il 2-0 è un ottimo risultato ma visto la doppia superiorità numerica dell'ultimo quarto d'ora dovevamo chiuderla qua. Il Nizza è poca cosa..quel saint Maximin non è male però. ..martedi ci prendiamo i gironi di Champions ufficialmente!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa