Staff > Stagione 2017-18

[PLAY OFF CHAMPIONS LEAGUE ANDATA] Napoli-Nizza 2-0 [POSTPARTITA]

<< < (5/9) > >>

Giuseppe77:

--- Citazione da: torello - 17 Agosto, 2017, 10:10:24 am ---è vero, Hamsik sta ucciso..
ha rifatto pure la smorfia dopo un tiro di destro, come quando gli faceva male tirare.
forse il peso dell'età inizia a farsi sentire??

--- Termina citazione ---

ancora in ritardo, quest'anno deve rifiatare qualche volta per tenerlo in perfette condizioni tutto anno

duracell:
Troppo spreconi. Siamo stati superiori in tutto e per tutto, tranne che per la concretezza sottoporta.

Tutto questo dominio mi mette ansia...perchè a prenderlo nel culo è un attimo.

FistingTopo:
Troppo spreconi ma almeno per questa partita non facciamone un dramma. Noi veramente dovremmo mettercela tutta per fargli segnare 3 gol senza farne nemmeno uno, e senza Koziello (il sostituto di Cypren) e Plèa. Se poi dobbiamo cacarci sotto di Balotelli e Snjeider che sta a Nizza da una settimana scarsa, allor ...

Piuttosto sto cacato sotto contro l'Hellas.... il loro campo da gioco fa veramente vomitare al cesso in questo momento, loro che ovviamente scenderanno in campo in modalità finale, i nostri che tireranno un pò il piedino temo.

Guallera V.2:
Tra l'altro il Verona partirà sicuramente tutto sparato. Per quanto riguarda la partita di Nizza, sarà importante tenere botta nei primi 25-30 minuti, che saranno sicuramente una battaglia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

bat86:
Comunque il rigore per noi non c'era ma è anche vero che dopo minuti dall'inizio del secondo tempo insigne è stato fermato a tu per tu col portiere.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa