Autore Topic: | TIM CUP | Coppa Italia  (Letto 133886 volte)  Share 

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
| TIM CUP | Coppa Italia
« Risposta #680 il: 20 Maggio, 2021, 08:26:00 am »
Paragone tra questa finale e quella con la Lazio? Mi brucia più quella di due anni fa, perchè in questo caso le scelte arbitrali possono essere state non condivisibili, ma si è trattato di poco più del normale. Due anni fa, invece, la partita sarebbe potuta cambiare per via di un fallo di mano clamoroso”.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
| TIM CUP | Coppa Italia
« Risposta #681 il: 20 Maggio, 2021, 08:28:47 am »
Vabe non ha detto così esattamente.
È andato a fare polemica perché era rigore su Pessina e ha detto di non essere soddisfatto. Poi la questione della finale con la Lazio l'ha aggiunta e ha detto che in quel caso fu proprio clamoroso

Comunque vedremo se Gasperson è più gobbo o più infrevone. Lo vedremo domenica :asd:

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:| TIM CUP | Coppa Italia
« Risposta #682 il: 20 Maggio, 2021, 10:07:25 am »
Gasperini è una puttana. Peggio della madre.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #683 il: 20 Maggio, 2021, 11:55:24 am »
:love: :love:
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

nosocomio

« Risposta #684 il: 20 Maggio, 2021, 11:57:13 am »
purtroppo ormai sono gesti che fanno parte della coreografia...i miei alunni di seconda media quando giocano a pallone in educazione fisica ogni volta che segnano un gol zittiscono un pubblico immaginario,fanno il cuoricino,portano le mani alle orecchie e tutte le stronzate che vedono in televisione
sinceramente questa gestualità studiata a tavolino è un altra cosa che mi fa rimpiangere il calcio di quand'ero piccolo,in cui l'unica cosa un po' diversa era il balletto spontaneo di careca dopo un gol e poco altro,mentre adesso ognuno ha la sua esultanza,la maglietta,il gesto polemico
pensate solo a come passò alla storia e fece scandalo il vaffanculo di chinaglia a valcareggi,riguardatevi le immagini e sorriderete a quanto si sia trattato di un gesto misurato rispetto alle mosse e alle mossettine di oggi
Infatti l'effetto emulazione è uno schifo totale

Offline Bojack

• *
« Risposta #685 il: 20 Maggio, 2021, 12:30:23 pm »
Infatti l'effetto emulazione è uno schifo totale
perché tu quando segnavi giù al cortile non facevi l'aeroplanino di montella? :look:

nosocomio

« Risposta #686 il: 20 Maggio, 2021, 12:42:36 pm »
perché tu quando segnavi giù al cortile non facevi l'aeroplanino di montella? :look:
No, facevo la statua di Mark bresciano

Ed è proprio quello il punto

Offline Bojack

• *
« Risposta #687 il: 20 Maggio, 2021, 12:48:49 pm »
No, facevo la statua di Mark bresciano

Ed è proprio quello il punto
sei troppo giovane :look:
certo, ho capito il tuo discorso. un tempo esistevano le ammonizioni per le esultanze scomposte, solo che poi come al solito si faceva a chi figli e a chi figliastri

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #688 il: 20 Maggio, 2021, 13:07:10 pm »

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #689 il: 20 Maggio, 2021, 13:23:19 pm »
I ragazzini hanno sempre avuto lo spirito di emulazione, se non sul calcio sicuramente su altri aspetti della vita. Il fatto è che oramai per lanciare la loro etichetta i calciatori sono tutti dibamask, siuuuuu e altre puttanate simili. Il grosso problema e quando i ragazzini si mettono a imitare altri aspetti, tipo le furbate alla Quadrado  :sisi: Curioso però come la stramaggioranza di questa feccia indossi la casacca bianconera  :look:

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #690 il: 20 Maggio, 2021, 14:35:23 pm »
severo ma giusto

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #691 il: 21 Maggio, 2021, 13:13:47 pm »
Intanto il giornale rosa, mi dicono, sta iniziando un po' di sponsorizzazione per la conferma di Pirlo sulla panchina gobba.

Sarebbe una bella notizia
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #692 il: 14 Dicembre, 2021, 21:35:17 pm »
Se mettete Italia 1 stanno trasmettendo la fiera dello schifo.
Nel secondo tempo a quanto pare inizieranno a fare gara a chi si mena palla nella propria porta.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #693 il: 14 Dicembre, 2021, 21:39:18 pm »
Se mettete Italia 1 stanno trasmettendo la fiera dello schifo.
Nel secondo tempo a quanto pare inizieranno a fare gara a chi si mena palla nella propria porta.
È la partita per decidere chi è la merda più sciolta della serie A.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #694 il: 15 Dicembre, 2021, 23:08:56 pm »
Un prevedibile napoli-fiorentina agli ottavi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #695 il: 15 Dicembre, 2021, 23:48:49 pm »
Partita comunque più che dignitosa del Benevento che a tratti ha portato a guinzaglio la Fiorentina. Squadra che gioca davvero bene.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online ferro

• *
« Risposta #696 il: 16 Dicembre, 2021, 10:46:48 am »
Partita comunque più che dignitosa del Benevento che a tratti ha portato a guinzaglio la Fiorentina. Squadra che gioca davvero bene.
Contro le riserve della Fiorentina però.
Purtroppo il divario tra serie A e serie B è enorme. Secondo me l'attuale Salernitana con Simy Ribéry e Gondo in attacco arriverebbe prima in serie B con distacco.

Online ferro

• *
| TIM CUP | Coppa Italia
« Risposta #697 il: 19 Gennaio, 2022, 22:52:44 pm »
Che culo rotto l'Inter Cristo santo

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #698 il: 19 Gennaio, 2022, 23:02:24 pm »
L'Intermerda è la nuova Juvemerda. Gli va tutto bene, hanno fatto pure loro o patt cu chillu ricchione ro patatern, perchè non si spiega sta roba. Sotto con l'Empoli al 78mo, Cutrone 7 minuti dopo si divora il gol del definitivo ko, al 90mo pareggio di Ranocchia, ripeto Ranocchia, con addirittura un eurogol. Ora ovviamente ai supplementari la sfangheranno facile facile facile. Come cazzo li odio, come a quei gobbi di merda.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #699 il: 19 Gennaio, 2022, 23:16:02 pm »
Ovviamente ai supplementari gol di Sensi, giocatore già ceduto alla Sampdoria alla sua ultima apparizione con quelle merde. Dai questi sono paranormali, sono come i gobbi di merda negli anni d'oro...cristo maledetto