A volte mi pare di non parlare con tifosi ma con i commentatori di sky. Ma a te è piaciuto come ha tirato quel rigore Insigne? La personalità con cui è andato a batterlo? E jammm... Mi parli di centimetri dentro, fuori... Intanto quello l'ha messa dentro tirando una catosa invece di fare il saltello da ballerino di classica del nostro grandissimo capitano!!
X me nn ha senso quello ke han fatto lukaku e ibrahimovic...è roba da prima categoria avellinese...Sul campo,al di là delle rose,ho visto due squadre decisamente più avanti del Napoli,sotto tutti i punti di vista.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Handanovic fa 2 partite all'anno da pallone d'oro contro di noi poi é wallera di provedel Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Non è vero, le puttanate le fa ma sono rare. Il fatto è che l'80% capitano sempre contro questi.
Eh contro di noi non gliene ho mai viste fare... Anzi Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Se ti riferisci alla partita di quest'anno, i nostri prodi attaccanti glie l'hanno sempre tirata addosso tranne Insigne sul quale effettivamente ha cacciat o piezz Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
L'Inter si sta proprio suicidando.. Io mi immagino se al posto di young, bastoni e handanovic ci fossero stati Rui, Maksimovic e Meret! Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk