Mi pare un tantino esagerato... Fortissimo ma a debita distanza dai due Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Capisco la posizione ma non la condivido... Cioè è un fatto proprio estetico a me il genio piace più della tecnica e Ibrahimovic e genio puro, gli altri due sono tecnicapoi secondo me neanche tanto a debita distanza nel senso che hanno fatto carriere molto diverse e sicuramente gli altri due hanno vinto molto di più però Ibrahimovic ha fatto fossi in terra per vent'anni in tutti i luoghi in tutti i laghiCome dire tecnicamente hai ragione tu esteticamente io continuo a trovarlo il più bello di tutti
Inter nettamente superiore al Milan, risultato bugiardo Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Chiaramente sono gusti però se mi parli di genio messi ne ha, Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
Entriamo nel campo della filosofia, ora peraltro sono un po' di corsa, ma per me Messi è quello che ha meno genio di tutti e tre...Misya un'immensa tecnica che gli consente di fare cose che nessun altro può fare, ma il gol dello scorpione la rovesciata da centrocampo all'Inghilterra queste cose qua o messi non appartengono appartengono Ibra
O ché, te sent strano, quanti pinte te si scise.
Rigore nettissimo Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk