L’arbitro non li poteva avvertire perché avrebbe sfavorito lo spezia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Bravo, sono d'accordo. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ma aro stat tutte quante? Sta succedendo di tutto. Non solo perdono 3-2, il commento tecnico tifosissimo sta sclerando da tutta la gara, ora all'apice perché si è scoperto che la Roma ha fatto 6 cambi invece di 5 e sarà in ogni caso sconfitta a tavolino.Pagine magiche del pallone italico stasera.
Intanto Fonseca ad un passo dall'esonero.Ué ma cre sta puzz e sigarette? La sentite pure voi? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Ma al commento tecnico non c'era Bruno Giordano, noto ex Lazio Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.
Certo che perdere due volte di seguito in casa con lo spezia....
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...
e no, cazzo, ma come stracazzo ti viene in mentesiamo fottuti e la colpa sarà TUTTA di moebius, sia messo agli attimannaccamaronn
Uanema converrai che è improbabile
lo spezia come il bologna di Konè
Infatti.. telecronaca assolutamente non di parte e solo capetiello poteva vederci faziosità. Addirittura Giordano ha definito vergognosa la prestazione della Roma e ridicolo ciò che è successo coi cambi
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame