Autore Topic: | TIM CUP | Coppa Italia  (Letto 133890 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:| TIM CUP | Coppa Italia 2017-18
« Risposta #340 il: 28 Febbraio, 2019, 15:20:56 pm »
allan per de roon è una capata stortissima

:asd:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Leif Erikson

« Risposta #341 il: 28 Febbraio, 2019, 15:52:53 pm »
Perfetto.
Ora trovatemi il post in cui ho scritto "voglio De Roon al posto di Allan". :ok:

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #342 il: 28 Febbraio, 2019, 16:02:56 pm »
Out Allan, Hysaj, Mertens, Younes, Inglese, Rog
In De Roon, Lazzari, Barella, Icardi

Mamma mia che pesce in mano mi farei

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

out allan per me significa che esce e in ordine l'ho sostituito con de roon,  magari intendi barella al posto di allan ma cmq ad oggi solo per tanti soldi mi priverei del brasiliano
« Ultima modifica: 28 Febbraio, 2019, 16:19:53 pm da LSF839 »

Leif Erikson

« Risposta #343 il: 28 Febbraio, 2019, 16:18:40 pm »
out allan per me significa che esce….

E vedi che IN c'è Barella, che ne è proprio il naturale sostituto.
E' chiaro che in quel prospetto ipotetico l'obiettivo sia comprare Icardi, visto che noi abbiamo assolutamente bisogno di un grande centravanti, ed è anche normale che Allan dopo non averlo venduto e non averlo rinnovato in estate vada ceduto...e mi pare più che logico che i soldi grossi si preferisca farli con lui, un buon mediano ma che va in sofferenza contro calciatori di stazza maggiore ed è quasi totalmente assente in zona gol, che con un fuoriclasse insostituibile qual è Koulibaly.

De Roon è il centrocampista posizionale capace sia di rompere che di avviare il gioco, dare geometrie elementari, impostare e tirare con entrambi i piedi di cui avremmo bisogno in rosa, perché non abbiamo quel tipo di calciatore in squadra dall'addio di Hamsik.
E' uno che andrebbe preso a prescindere, rimanga o meno Allan. Infatti né io, né altri in questo topic abbiamo scritto "va acquistato De Roon per Allan".
Praticamente l'olandese è uno Sciabialonso dei poveri.
L'Atalanta vuole Inglese, contando che il 95 Cristante l'hanno venduto a 30 milioni direi che si potrebbe pure accocchiare qualcosa, uno scambio di cartellini, per transfermarkt il loro valore è grosso modo quello, sono coetanei eccetera.

Mi sembra anche assurdo che io abbia dovuto spiegare così esplicitamente la posizione.

Offline LSF839

• *
« Risposta #344 il: 28 Febbraio, 2019, 16:25:50 pm »
avevo già specificato come avevo interpretato quello che hai scritto...cmq si rispetto a kk è più sacrificabile a cuor leggere allan ma abbiamo visto quanto abbiamo sofferto le partite post mercato in qui non è stato al massimo delle sue possibilità.
Per de roon magari sbaglio ma mi pare un calciatore che ha trovato la sua dimensione, non sono certo che in un contesto più alto si esprimerebbe allo stesso livello

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #345 il: 28 Febbraio, 2019, 17:14:15 pm »
avevo già specificato come avevo interpretato quello che hai scritto...cmq si rispetto a kk è più sacrificabile a cuor leggere allan ma abbiamo visto quanto abbiamo sofferto le partite post mercato in qui non è stato al massimo delle sue possibilità.
Per de roon magari sbaglio ma mi pare un calciatore che ha trovato la sua dimensione, non sono certo che in un contesto più alto si esprimerebbe allo stesso livello

De Roon verrebbe unicamente come panchinaro, con un eventuale coppia Ruiz e Barella, quello è il suo posto (ci sarebbe anche Diawara, bisognerebbe capire che farne del ragazzo). Quindi De Roon potrei anche accettarlo con i dubbi del caso in questo senso, ma del resto credo che la società, dovesse riuscire a prendere Barella, andrebbe dritto su Bennacer (Corsi aveva già dato tutto fatto, è saltata solo a causa di Tonelli da quanto ho capito).

Per il resto questo mercato si concentrerà totalmente sui ricambi in attacco, e voglio veramente sperare che questi non se ne escono con Mertens Out e Kouamé In (che comunque per le condizioni in cui versa Mertens, sarebbe comunque un guadagno  :look:)

Leif Erikson

« Risposta #346 il: 28 Febbraio, 2019, 18:13:13 pm »
Per me dopo la punta il ruolo più delicato e quello su cui bisogna necessariamente intervenire è quello del calciatore d'ordine che deve giocare accanto ad Allan o a qualsiasi mediano di rottura per lui. Non credo in Fabian Ruiz sul lungo in quella posizione per ragioni di cui abbiamo già discusso, terrei lui e Zielinski a giocarsi il posto di finto esterno, che in realtà è un trequartista, e comprerei uno che fa quello di mestiere. Quindi sì, prenderei De Roon per metterlo vicino al brasiliano o comunque a un calciatore dinamico ma di rottura, tipo Barella.

Penso che le intenzioni della società però siano diverse.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #347 il: 28 Febbraio, 2019, 19:36:56 pm »
Per me dopo la punta il ruolo più delicato e quello su cui bisogna necessariamente intervenire è quello del calciatore d'ordine che deve giocare accanto ad Allan o a qualsiasi mediano di rottura per lui. Non credo in Fabian Ruiz sul lungo in quella posizione per ragioni di cui abbiamo già discusso, terrei lui e Zielinski a giocarsi il posto di finto esterno, che in realtà è un trequartista, e comprerei uno che fa quello di mestiere. Quindi sì, prenderei De Roon per metterlo vicino al brasiliano o comunque a un calciatore dinamico ma di rottura, tipo Barella.

Penso che le intenzioni della società però siano diverse.

Arrenditi, Ruiz per società e allenatore sarà centrocampista  :asd: se viene ceduto Allan (cosa oramai certa) verrà ceduto da un centrocampista delle qualità di Barella (per cui l'allenatore si è già speso).
Ad oggi il reparto su cui bisogna intervenire massicciamente anche per una questione di ricambio generazionale è l'attacco. Serve qualcuno di valore che si giochi il posto con Insigne e Milik (ASSOLUTAMENTE) e un esterno che inizi progressivamente a panchinizzare Callejon (lui veramente non è eterno e data la sua scarsa vena realizzativa, direi che il momento è vicino).

Comunque tra cessioni varie (Inglese, Allan, Mertens e forse Rog Hysaj e altra robaccia) contando anche la cessione di Hamsik, quest'estate se la società non fa un mercato corposo, è veramente da iniziare a meditare un attentato alla filmauro a Roma.

Leif Erikson

| TIM CUP | Coppa Italia 2017-18
« Risposta #348 il: 28 Febbraio, 2019, 20:43:21 pm »
Ah ma sul fatto che per la società Ruiz sia da utilizzare in quel ruolo non ho dubbi.
D'altronde si sapeva benissimo che questa società non avrebbe mai permesso di avere in un solo slot due calciatori forti come Zielinski e Fabian, noi dobbiamo valorizzare la gente, viviamo di player trading, figurarsi. Se abbiamo atleti di livello dobbiamo farli schiattare in campo insieme senza sostituti e senza doppioni, qua mica pettiniamo le bambole.

Sull'allenatore già ne ho di più, visto che con Hamsik in rosa e disponibile è ben una la partita che gioca in mezzo al campo.
Poi è chiaro che partito lo slovacco e Rog lì o è Fabian o è Diawara, e solo un ritardato preferirebbe il secondo al primo. 

Io rimango dell'opinione che bisognerebbe prendere un reale sostituto di Hamsik. Sacrificherei tranquillamente anche Zielinski al posto di Allan per prendere un giovane forte in quel ruolo e affiancarlo al brasiliano, con Fabian che torna nella posizione dove ha dimostrato di spendere meglio le proprie qualità.

Offline aqualung

• *
« Risposta #349 il: 01 Marzo, 2019, 08:48:51 am »
Credo che bisognerebbe pensare anche al sostituto di Albiol che non è eterno... e che non può essere Maxsimovic.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #350 il: 01 Marzo, 2019, 09:08:21 am »
Out Allan, Hysaj, Mertens, Younes, Inglese, Rog
In De Roon, Lazzari, Barella, Icardi

Mamma mia che pesce in mano mi farei

Immagino che Allan serva a finanziare gli acquisti.

Sarebbe un'ottima campagna, mi piacciono tutti e 4.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #351 il: 01 Marzo, 2019, 09:09:31 am »
E vedi che IN c'è Barella, che ne è proprio il naturale sostituto.
E' chiaro che in quel prospetto ipotetico l'obiettivo sia comprare Icardi, visto che noi abbiamo assolutamente bisogno di un grande centravanti, ed è anche normale che Allan dopo non averlo venduto e non averlo rinnovato in estate vada ceduto...e mi pare più che logico che i soldi grossi si preferisca farli con lui, un buon mediano ma che va in sofferenza contro calciatori di stazza maggiore ed è quasi totalmente assente in zona gol, che con un fuoriclasse insostituibile qual è Koulibaly.

De Roon è il centrocampista posizionale capace sia di rompere che di avviare il gioco, dare geometrie elementari, impostare e tirare con entrambi i piedi di cui avremmo bisogno in rosa, perché non abbiamo quel tipo di calciatore in squadra dall'addio di Hamsik.
E' uno che andrebbe preso a prescindere, rimanga o meno Allan. Infatti né io, né altri in questo topic abbiamo scritto "va acquistato De Roon per Allan".
Praticamente l'olandese è uno Sciabialonso dei poveri.
L'Atalanta vuole Inglese, contando che il 95 Cristante l'hanno venduto a 30 milioni direi che si potrebbe pure accocchiare qualcosa, uno scambio di cartellini, per transfermarkt il loro valore è grosso modo quello, sono coetanei eccetera.

Mi sembra anche assurdo che io abbia dovuto spiegare così esplicitamente la posizione.
Ok, letto.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #352 il: 01 Marzo, 2019, 10:42:59 am »
Credo che bisognerebbe pensare anche al sostituto di Albiol che non è eterno... e che non può essere Maxsimovic.
Invece si sarà proprio lui

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online calvin

• *
« Risposta #353 il: 01 Marzo, 2019, 11:08:48 am »
Invece si sarà proprio lui

Io non avrei tutte queste certezze e, ovviamente, non mi riferisco solo ad Albiol-Maksimovic

Il Napoli ci ha saputo stupire in positivo (Higuain mentre si attendeva Fred) ed in negativo tante volte, ma una cosa è certa: raramente le certezze che avevamo a marzo si sono concretizzate a luglio, ma proprio rarissimamente.

Quindi, soprattutto a 48 ore da Juve Napoli, lo dico senza polemica giuro giuro, questa esigenza di esprimere certezze su come sarà la rosa 2019-2020 non la capisco...quello di cui siamo, credo, tutti certi è che sarà una estate di rifondazione abbastanza marcata.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #354 il: 01 Marzo, 2019, 11:26:55 am »
Imho se davvero vogliamo giocare con terzini assai offensivi, vicino a De Roon (o simili, tipo Ruben Neves) facciamo bene a metterci un mediano vero, non mi stupirei se si provasse a scimmiottare l'Altletico comunque (cioè Zielu e Fabian entrambi a fare i falsi esterni), per me Fornals è in quest'ottica (ammesso che lo prendiamo).

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #355 il: 01 Marzo, 2019, 11:27:37 am »
Io non avrei tutte queste certezze e, ovviamente, non mi riferisco solo ad Albiol-Maksimovic

Il Napoli ci ha saputo stupire in positivo (Higuain mentre si attendeva Fred) ed in negativo tante volte, ma una cosa è certa: raramente le certezze che avevamo a marzo si sono concretizzate a luglio, ma proprio rarissimamente.

Quindi, soprattutto a 48 ore da Juve Napoli, lo dico senza polemica giuro giuro, questa esigenza di esprimere certezze su come sarà la rosa 2019-2020 non la capisco...quello di cui siamo, credo, tutti certi è che sarà una estate di rifondazione abbastanza marcata.
ma non è una questione di certezze anche perché questa società certezze non ne ha ... è piuttosto una questione di vorrei che: vorrei che la società facesse un cazzo di mercato non per comprare delle riserve ma dei giocatori di valore .... ecc ecc

Online calvin

• *
« Risposta #356 il: 01 Marzo, 2019, 11:55:29 am »
ma non è una questione di certezze anche perché questa società certezze non ne ha ... è piuttosto una questione di vorrei che: vorrei che la società facesse un cazzo di mercato non per comprare delle riserve ma dei giocatori di valore .... ecc ecc

Secondo me questo è l'anno.

Mi spiego: per me due estati fa non fu fatto mercato anche perché Sarri, dopo il girone di ritorno assurdo dell'anno prima, voleva avere continuità; l'anno scorso non è stato fatto tanto mercato perché il progetto Ancelotti-DeLa è pluriennale e volevano valutare delle cose...quest'anno, per me, si interverrà anche profondamente sulla rosa (anche quella storia di "nessun rimandato, solo promossi e bocciati" una cosa vuol dire.

Ora io non mi aspetto economicamente nulla di trascendentale, sia chiaro, ma tra uscite anche di gente in prestito ed ingressi, con anche qualche soldariello in più, per me si interverrà molto profondamente.

Proprio per questo, per me, è proprio imperscrutabile quello che succederà (e, peraltro, mi caco sotto perchè per me Giuntoli è inadeguato), ma succederà molto e molte cose che sono non pronosticabili.

Solo questo volevo dire.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #357 il: 01 Marzo, 2019, 17:25:58 pm »
Secondo me questo è l'anno.

Mi spiego: per me due estati fa non fu fatto mercato anche perché Sarri, dopo il girone di ritorno assurdo dell'anno prima, voleva avere continuità; l'anno scorso non è stato fatto tanto mercato perché il progetto Ancelotti-DeLa è pluriennale e volevano valutare delle cose...quest'anno, per me, si interverrà anche profondamente sulla rosa (anche quella storia di "nessun rimandato, solo promossi e bocciati" una cosa vuol dire.

Ora io non mi aspetto economicamente nulla di trascendentale, sia chiaro, ma tra uscite anche di gente in prestito ed ingressi, con anche qualche soldariello in più, per me si interverrà molto profondamente.

Proprio per questo, per me, è proprio imperscrutabile quello che succederà (e, peraltro, mi caco sotto perchè per me Giuntoli è inadeguato), ma succederà molto e molte cose che sono non pronosticabili.

Solo questo volevo dire.

Sulla questione Giuntoli ....  piuttosto spero che si ascoltino le richieste di Ancelotti, certamente più funzionali rispetto ad uno che accatta Ounas a Sarri   in un anno in cui ti devi giocare lo scudetto :doh: anche perché credo che il mister non abbia problemi a venire in contro alla società (quindi puntare su giocatori rivalutabili per il futuro).

Sulla questione o promossi o bocciati credo che si riferisse a Diawara e Hysaj.

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #358 il: 25 Aprile, 2019, 22:18:05 pm »
Non per fare il chiagnazzaro, ma Lafont giusto con noi poteva fare la serata Ed Warner.
ha fatto una cacata mommò ca la bonanima di Goicoechea  starrà schiattann e collera
« Ultima modifica: 25 Aprile, 2019, 22:19:08 pm da Trenz »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #359 il: 25 Aprile, 2019, 22:38:06 pm »
Chiesa è un cavallone alla Callejon con la sindrome di Insigne (sindrome del tiro della tikre sparato a caso)