out allan per me significa che esce….
E vedi che IN c'è Barella, che ne è proprio il naturale sostituto.
E' chiaro che in quel prospetto ipotetico l'obiettivo sia comprare Icardi, visto che noi abbiamo assolutamente bisogno di un grande centravanti, ed è anche normale che Allan dopo non averlo venduto e non averlo rinnovato in estate vada ceduto...e mi pare più che logico che i soldi grossi si preferisca farli con lui, un buon mediano ma che va in sofferenza contro calciatori di stazza maggiore ed è quasi totalmente assente in zona gol, che con un fuoriclasse insostituibile qual è Koulibaly.
De Roon è il centrocampista posizionale capace sia di rompere che di avviare il gioco, dare geometrie elementari, impostare e tirare con entrambi i piedi di cui avremmo bisogno in rosa, perché non abbiamo quel tipo di calciatore in squadra dall'addio di Hamsik.
E' uno che andrebbe preso a prescindere, rimanga o meno Allan. Infatti né io, né altri in questo topic abbiamo scritto "va acquistato De Roon per Allan".
Praticamente l'olandese è uno Sciabialonso dei poveri.
L'Atalanta vuole Inglese, contando che il 95 Cristante l'hanno venduto a 30 milioni direi che si potrebbe pure accocchiare qualcosa, uno scambio di cartellini, per transfermarkt il loro valore è grosso modo quello, sono coetanei eccetera.
Mi sembra anche assurdo che io abbia dovuto spiegare così esplicitamente la posizione.