Non può, c'è troppa pressione in campo.Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Serata comunque veramente decisa da Palomino al centro, assurdo Gasperini non l'abbia tolto. Due gol su tre sono praticamente suoi...comunque mi sembra veramente difficile che non passi una squadra che fuori casa ha fatto tre gol. Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Appena l'hai detto Palomino ha salvato su Simeone.
Vabbè intervento normalissimo. Ha fatto una partita orrenda.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Che culo gli sporchi violacei.Comunque De Roon è veramente il centrocampista centrale di cui avremmo bisogno. Fisicamente strutturato, atleticamente una bestia e sa far girare la squadra.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Imho, De Roon appena mette piede fuori Bergamo diventa mr nessuno come è già successo a tanti ... Nell'Atalanta sembra veramente un ottimo giocatore, ma ovviamente questo perché gira alla perfezione con il sistema di Gasperini. Avrei qualche timore a puntare su di lui.
Out Allan, Hysaj, Mertens, Younes, Inglese, RogIn De Roon, Lazzari, Barella, IcardiMamma mia che pesce in mano mi fareiInviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Troppa grazia. Bennacer, Sabaly, Saponara, KuoaméYou are Papponized !