Staff > Stagione 2017-18

[PLAY OFF CHAMPIONS LEAGUE ANDATA]Napoli-Nizza [PREPARTITA]

<< < (8/31) > >>

torello:

--- Citazione da: ferro - 16 Agosto, 2017, 11:42:55 am ---Ma non ho capito questa capata di andare sempre a criticare quello che dice Sarri nei Prepartita. Alla fine spessissimo sono le solite cose dette e ridette da tutti gli allenatori.

-dobbiamo stare attenti perché gli avversari hanno dei punti di forza

-senza concentrazione non vinciamo

-un poco di chiagnuta su qualche condizione di malus rispetto agli avversari

-il risultato non è scontato

Questi sono i temi di tutte le conferenze stampa del mondo di tutti gli allenatori del mondo di ogni competizione calcistica del mondo. A prescindere se si parte da favoriti o da sfavoriti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---

Sono d'accordo con te, ma il precedente di Bilbao è ancora fresco e credo che la Società (leggi Presidente) sia stata categorica, che stavolta non si deve fallire, a meno di tragedie sportive, che non oso immaginare, o ladrata epocale stile Dnipro.

Per questo la prudenza/preoccupazione di Sarri, per quanto scontata dato il suo essere MOLTO SUPERSTIZIOSO, stavolta credo che abbia un minimo di fondatezza, perché non stiamo andando a giocare a Bologna, sapendo di scassargli l'ano, ma ci stiamo giocando un boato di soldi e di fetta di stagione.

torello:
Piuttosto, i MERDONI, si sono allenati a NON tirare in bocca al portiere?

calvin:

--- Citazione da: ferro - 16 Agosto, 2017, 11:42:55 am ---Ma non ho capito questa capata di andare sempre a criticare quello che dice Sarri nei Prepartita. Alla fine spessissimo sono le solite cose dette e ridette da tutti gli allenatori.

-dobbiamo stare attenti perché gli avversari hanno dei punti di forza

-senza concentrazione non vinciamo

-un poco di chiagnuta su qualche condizione di malus rispetto agli avversari

-il risultato non è scontato

Questi sono i temi di tutte le conferenze stampa del mondo di tutti gli allenatori del mondo di ogni competizione calcistica del mondo. A prescindere se si parte da favoriti o da sfavoriti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

--- Termina citazione ---
La cosa bella è che quando le dice zidane prima di farsi la sgambatina contro di noi ci sentiamo orgogliosissimi

Bruce Colotti:
giovani ma un sito per vedere la differita della partita dove si può trovare?

Raffaele83:
Jamm uagliù ci danno 1.25 i bookmakers porco dio
Siamo superiori in OGNI reparto. Stasera abbiamo l'obbligo di vincere minimo con due gol di scarto.
Sertir dire il mio allenatore che il Nizza a Sant'Etienne ha perso dopo aver dominato perchè era scritto nel cielo mi ha fatto cadere le palle a terra, il Nizza ha perso perchè è una squadra insulsa con una difesa super ridicola, questa è la verità. In più mancano gli uomini chiave dello scorso anno Dalbert, Balotelli, Cyprien, Belhanda, Eysseric. Non scherziamo veramente che ste chiagnute hanno rotto assolutamente la minchia visto che dopo aver preso il Bilbao (peggiore avversario del lotto) abbiamo beccato una squadra in completa balia dei brutti risultati e del brutto gioco senza almeno 5-6 titolari "pesanti" quindi veramente una volta tanto non dobbiamo piangere, ho visto l'Hoffenhaim ieri ed è una bellissima squadra in confronto agli escargot.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa