Staff > Stagione 2017-18

[PLAY OFF CHAMPIONS LEAGUE ANDATA]Napoli-Nizza [PREPARTITA]

<< < (7/31) > >>

noel:

--- Citazione da: Raffaele83 - 15 Agosto, 2017, 19:26:20 pm ---Ero fiducioso poi ho avuto la brillante idea di ascoltare tutto il prepartita del mistè e sono caduto in depressione

--- Termina citazione ---
:asd:

Madonna, veramente Mazzarri al confronto era braveheart.

bat86:
Vabbuo perché che ha detto?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Giuseppe77:

--- Citazione da: Raffaele83 - 15 Agosto, 2017, 19:26:20 pm ---Ero fiducioso poi ho avuto la brillante idea di ascoltare tutto il prepartita del mistè e sono caduto in depressione

--- Termina citazione ---

:rotfl:

comunque secondo me fa bene, siamo passati dal Nizza è il peggiore avversario che potevamo incontrare a gli asfaltiamo qualificazione chiusa già nella gara d'andata.

Ieri visto Hoffeneimm mettere sotto il Liverpool per quasi tutta la gara e il risultato è veramente bugiardo, speriamo che questo Nizza non sia realmente migliore dei tedeschi.

torello:
TROPPO OTTIMISMO

testa bassa e pedalare, che tutta Italia ci gufa per la madonna

questi si sono risparmiati contro il Troyes e sanno che per loro sono le 2 partite della Storia, meno male che Sarri mi è sembrato molto preoccupato
ci sarà da soffrire, Sarri sa che dietro abbiamo problemi e bisognerà essere perfetti dietro, cosa per noi quasi impossibile

ferro:
Ma non ho capito questa capata di andare sempre a criticare quello che dice Sarri nei Prepartita. Alla fine spessissimo sono le solite cose dette e ridette da tutti gli allenatori.

-dobbiamo stare attenti perché gli avversari hanno dei punti di forza

-senza concentrazione non vinciamo

-un poco di chiagnuta su qualche condizione di malus rispetto agli avversari

-il risultato non è scontato

Questi sono i temi di tutte le conferenze stampa del mondo di tutti gli allenatori del mondo di ogni competizione calcistica del mondo. A prescindere se si parte da favoriti o da sfavoriti.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa