Staff > Stagione 2017-18
[PLAY OFF CHAMPIONS LEAGUE ANDATA]Napoli-Nizza [PREPARTITA]
torello:
--- Citazione da: Raffaele83 - 16 Agosto, 2017, 15:07:36 pm ---Jamm uagliù ci danno 1.25 i bookmakers porco dio
Siamo superiori in OGNI reparto. Stasera abbiamo l'obbligo di vincere minimo con due gol di scarto.
Sertir dire il mio allenatore che il Nizza a Sant'Etienne ha perso dopo aver dominato perchè era scritto nel cielo mi ha fatto cadere le palle a terra, il Nizza ha perso perchè è una squadra insulsa con una difesa super ridicola, questa è la verità. In più mancano gli uomini chiave dello scorso anno Dalbert, Balotelli, Cyprien, Belhanda, Eysseric. Non scherziamo veramente che ste chiagnute hanno rotto assolutamente la minchia visto che dopo aver preso il Bilbao (peggiore avversario del lotto) abbiamo beccato una squadra in completa balia dei brutti risultati e del brutto gioco senza almeno 5-6 titolari "pesanti" quindi veramente una volta tanto non dobbiamo piangere, ho visto l'Hoffenhaim ieri ed è una bellissima squadra in confronto agli escargot.
--- Termina citazione ---
si' ma eri superiore anche al Palermo di Nestorovski e hai fatto una partita insulsa e presuntuosa, pareggiando 1-1 e giocandoti il 2° posto
nel calcio puo' succedere di tutto ed i nostri in quanto a cinismo fanno cagare.
comunque felice se va come tu pronostici, per carità..
FistingTopo:
Quelli il problema è la condizione fisica ... a livello di rosa il Nizza è ridicolo.
Neutrino:
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
NIZZA (5-2-3): Cardinale; Jallet, Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr; Seri, Koziello; Saint-Maximin, Plea, Lees-Melou. All. Favre
franzosi col proverbiale pullman davanti alla porta
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Capetiello:
Ma che cazzo di modulo è?
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Capetiellejon - 16 Agosto, 2017, 20:06:57 pm ---Ma che cazzo di modulo è?
--- Termina citazione ---
un cinque quattro uno, con gli esterni di centrocampo nominalmente attaccanti esterni per non far vedere l'atteggiamento molto difensivo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa