Staff > Stagione 2017-18
(AMICHEVOLE) Bournemouth - Napoli 06/08/2017 ore 20:45
SuperSantos:
La verità è che questa squadra è formata da buoni giocatori e non da campioni; finchè seguono in tutto e per tutto il copione scritto dal mister, che credo sia uno dei primi tre al mondo in questo momento, fanno i botti tenendo praticamente sempre o quasi il pallone ma non appena perdono un po' distanze e automatismi vuoi per stanchezza vuoi per merito degli avversari, viene fuori un po' di mediocrità generale.
Nulla di grave o eccezionale, ma visto che ora ci paragoniamo a Real Bayern Juve via dicendo ci sta che i nostri facciano più cacate degli altri che sono campioni si ma che guadagnano pure molto di più e sono fuori dalla nostra portata
Mi godo questo Napoli finchè dura, siamo ammirati da tutti e possiamo battere chiunque. Non capita spesso
faustino:
Io non sono preoccupato in generale ma l'unico che mi da a pensare in questo periodo è Milik. I primi mesi della scorsa stagione sono stati devastanti, gol a parte era lì, presente e si faceva sentire. Da quando è rientrato non vedo più certi movimenti ed il feeling con il modulo e i compagni.
Spero si ritrovi presto perché in secondi tempi come quello di ieri ne abbiamo bisogno
Sent from my iPhone using Tapatalk
ohyess:
Premesso che le insidie sono sempre dietro l'angolo e che bisogna giocarle tutte .... Ma alla fine penso che passiamo
Ma....casomai non passiamo col nizza, sarebbe davvero uno psicodramma?
Mi spiego...la Champions non la vinciamo sicuro. Ci prosciughera energie mentali e fisiche importanti. E con la nostra manella nei sorteggi....vabbuo ci siamo capiti.
Ma se non passiamo...una tranquilla europa league e testa all'obiettivo reale....sarebbe una cosa tanto drammatica?
Per me no.....
cicciograna:
--- Citazione da: ohyess - 07 Agosto, 2017, 16:06:44 pm ---Premesso che le insidie sono sempre dietro l'angolo e che bisogna giocarle tutte .... Ma alla fine penso che passiamo
Mi spiego...la Champions non la vinciamo sicuro. Ci prosciughera energie mentali e fisiche importanti. E con la nostra manella nei sorteggi....vabbuo ci siamo capiti.
Ma se non passiamo...una tranquilla europa league e testa all'obiettivo reale....sarebbe una cosa tanto drammatica?
Per me no.....
--- Termina citazione ---
Il nostro mercato dipende dal passaggio del turno in CL. Non passare col Nizza significa rinunciare ad una nutrita fetta degli introiti, con ripercussioni piuttosto pesanti sul mercato attuale. Altri meglio di me saranno in grado di darti un quadro economico più esaustivo, con tanto di cifre ben precise.
E tutto questo senza considerare le ripercussioni psicologiche di un'uscita di questo tipo sul gruppo e sulla piazza.
ferro:
--- Citazione da: ohyess - 07 Agosto, 2017, 16:06:44 pm ---Premesso che le insidie sono sempre dietro l'angolo e che bisogna giocarle tutte .... Ma alla fine penso che passiamo
Per me no.....
--- Termina citazione ---
Sarebbe un dramma economico. Se vuoi continuare a puntare a certi risultati devi sempre sempre sempre aggrapparti alla ChL che porta introiti sia come premi EUFA, sia come incassi sia come immagine.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa