Staff > Stagione 2017-18

(AMICHEVOLE) Bournemouth - Napoli 06/08/2017 ore 20:45

<< < (13/18) > >>

Capetiello:

--- Citazione da: ohyess - 07 Agosto, 2017, 16:06:44 pm ---Premesso che le insidie sono sempre dietro l'angolo e che bisogna giocarle tutte .... Ma alla fine penso che passiamo

Ma....casomai non passiamo col nizza, sarebbe davvero uno psicodramma?

Mi spiego...la Champions non la vinciamo sicuro. Ci prosciughera energie mentali e fisiche importanti. E con la nostra manella nei sorteggi....vabbuo ci siamo capiti.

Ma se non passiamo...una tranquilla europa league e testa all'obiettivo reale....sarebbe una cosa tanto drammatica?

Per me no.....

--- Termina citazione ---
Classica mentalità napoletana. Furbizia anteposta all'intelligenza.
Ed io 'ca vulesse vencere 20 a 0 pure le partitelle del giovedì contro le squadre dilettanti.

noel:
Il preliminare dirà molto sul tipo di stagione che andremo a fare.
Io ho una certezza: Mertens non si ripeterà. Se mi smentisse sarei il primo ad esserne felice.
Ed è un delitto non aver preso un portiere e nemmeno un esterno basso di destra.
L'errore che tutti faremo sarà paragonare il Napoli degli ultimi 6 mesi a quello attuale...sarà dura arrivare a quella perfezione di gioco, almeno nei primi mesi della stagione.

Neutrino:
ma veramente vorreste cominciare la stagione con un'eliminazione per mano del Nizza?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Capetiello:

--- Citazione da: noel - 07 Agosto, 2017, 17:47:40 pm ---Io ho una certezza: Mertens non si ripeterà.
Mertens non si ripeterà.
Mertens non si ripeterà.
Mertens non si ripeterà.

--- Termina citazione ---

#rispondereaipostdinoelconunimmaginedelpappa

CharMeg:
Capitello implacabile.

Ah, io la penso come te anche sulle partitelle, per questo continuo a giocare...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa