Staff > Stagione 2017-18
[AUDI CUP] Napoli-Atletico Madrid
Crippler:
Io non capisco cosa cazzo jate truann da REINA. Sul goal serviva un miracolo di reattività, non ci è riuscito, ma non è una papera... l'errore è giunto da posizionamento di koulibaly e chiriches soprattutto che ha lasciato tanto spazio in area a torres...
Il risultato non conta ad un cazzo ovviamente, si è visto un buon napoli ma con i solitissimi limiti: palle inattive da terza categoria e agonismo scambiato per una brutta malattia. Da Godin bisogna prendere esempio invece, anche in amichevole gioca col sangue agli occhi, è quello che sogno di vedere anche dai giocatori del Napoli... se non si possono portare i 3 punti a casa, torniamocene almeno con un paio di rotule, 4/5 legamenti e una decina di caviglie appriess...
... e invece no, bellissimo gioco per i complimenti (inutili) e buco del culo sfondato.
Alex88:
Peccato che Godin era quello che stava vincendo e se la squadra avversaria mi pareggia a causa espulsione (anzi puttanata, perche' quello e'), io allenatore lo appendo al muro dello spogliatoglio, altro che cazzoduro, boia chi molla e fus do rah!
Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Marco78:
Ho visto solo ora gli highlights, se avessi saputo che si poteva fare su youtube ( :maronn: ma dove??) me la sarei vista con piacere, anche se per me ieri è stata una giornata particolare che aspettavo da 10 anni.
Comunque, commenti ridicoli a parte dei soliti, sul primo goal a me pare che ci sia una cagata di Ghoulam (?) che si sposta e fa passare Griezmann (?), Reina non poteva farci un granchè. Un grande portiere avrebbe preso quella palla, ma non è assolutamente una papera.
Sulle palle alte invece Sarri dice che ci mancano centrimetri.. bah...
TOTORE-RASTAMAN:
Solite cacate della difesa.
Per fortuna non i titolari.
In pratica ci sono tutti i presupposti per iniziare a jastemmare non appena un titolare in difesa avrà un raffreddore....
LSF839:
--- Citazione da: Marco78 - 02 Agosto, 2017, 08:37:44 am ---Ho visto solo ora gli highlights, se avessi saputo che si poteva fare su youtube ( :maronn: ma dove??) me la sarei vista con piacere, anche se per me ieri è stata una giornata particolare che aspettavo da 10 anni.
Comunque, commenti ridicoli a parte dei soliti, sul primo goal a me pare che ci sia una cagata di Ghoulam (?) che si sposta e fa passare Griezmann (?), Reina non poteva farci un granchè. Un grande portiere avrebbe preso quella palla, ma non è assolutamente una papera.
Sulle palle alte invece Sarri dice che ci mancano centrimetri.. bah...
e cosa dovrebbe mai dire??
mancano cm e pure sostanza, quando hai insieme in campo mertens, ounas, mario rui, jorgino cmq la metti ti trovi in inferiorità fisica a maggior ragione contro una squadra che sfrutta molto le palle da fermo
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa