Staff > Stagione 2017-18
[AUDI CUP] Napoli-Atletico Madrid
ferro:
Ma anche perché il primo gol stiamo parlando di un azione banalissima a difesa schierata, un tiro sporco a due metri dalla porta. Secondo me sarebbe più grave l'atteggiamento della difesa.
rickyrich91:
--- Citazione da: ferro - 02 Agosto, 2017, 10:00:58 am ---Ma anche perché il primo gol stiamo parlando di un azione banalissima a difesa schierata, un tiro sporco a due metri dalla porta. Secondo me sarebbe più grave l'atteggiamento della difesa.
--- Termina citazione ---
il secondo è ancora più grave, saltano tutti a vuoto senza uomo da marcare, Godin stava completamente solo, neanche disturbato....è veramente grave, significa che non si ha la minima idea di come difendere in certe situazioni, la storiella dei cm è solo una paraculata
Capetiello:
--- Citazione da: Crippler - 02 Agosto, 2017, 07:35:28 am ---Io non capisco cosa cazzo jate truann da REINA. Sul goal serviva un miracolo di reattività, non ci è riuscito, ma non è una papera... l'errore è giunto da posizionamento di koulibaly e chiriches soprattutto che ha lasciato tanto spazio in area a torres...
--- Termina citazione ---
Su Godin, invece, ti quoto in parte. Certe partite servono per prendere ritmo, sono fatte per correre, per entrare in condizione, metterla sulla carneficina non serve a nessuno.
poom:
Lo ribadisco pure qua, per me le papere di Reina (che questa volta non ci sono state) e le amnesie della difesa sono di pari livello. Non si può dare sempre la colpa a Reina e dimenticarsi del resto.
calvin:
--- Citazione da: poom - 02 Agosto, 2017, 10:27:56 am ---Lo ribadisco pure qua, per me le papere di Reina (che questa volta non ci sono state) e le amnesie della difesa sono di pari livello. Non si può dare sempre la colpa a Reina e dimenticarsi del resto.
--- Termina citazione ---
Io quello che non capisco è questa invereconda fretta di cercare le colpe quando il Napoli prende qualsivoglia gol (per poi bollare i giocatori come coglioni se 4-5 gli si è attribuite colpe in maniere arbitrarie).
Alle volte i gol capitano perchè gli altri sono bravi o hanno fortuna (il primo gol di ieri nasce da una gran giocata e da una conclusione sporchissima e fortunosissima), alle volte è praticampente impossibile dire di chi sia la colpa (sui gol da calcio d'angolo questa moda di dare la colpa qui sopra è veramente stucchevole: per il 90% dei gol da calcio d'angolo lo sa esclusivamente l'allenatore chi hga sbagliato il movimento e, spessissimo, è uno lontano dall'azione che ha "disassato" tutta la difesa)
Questo per dire che le colpe sui gol sono un parametro ridicolo per giudicare i difensori (peraltro spesso slegatissimo da i meriti sui non gol che vengono dimenticati di corsa)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa