Staff > Stagione 2017-18

[AUDI CUP] Napoli-Atletico Madrid

<< < (20/27) > >>

kolor:
...tutto bello, però mi girano leggermente i coglioni a cercare di impostare sempre il gioco e poi prenderlo puntualmente nel culo.

Snow:
Il Napoli ha un solo problema e si chiama reina. Una qualsiasi persona in salute, o comunque non affetta da sciatalgia, avrebbe preso tranquillamente quel pallone. Avete voglia a prendervela coi difensori. L'atletico vanta una delle difese più forti ed efficaci di questi anni eppure Oblak è stato preso a pallonate. Migliore in campo. Questo è.

Abbiamo preso goal al 72esimo che avevamo fatto già 5 cambi ed al 81 dove eravamo con giak, maggio, rui ed alcun mordente. In un precampionato dove il bayern ne prende 4 dal milan di cutrone, 2 da eder e 3 dal liverpool. L'Atalanta batte il dortmund e kondogbia alza la icc.

Vogliamoci bene per piacere.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Neutrino:
come cazzo si fa a fare un'altra stagione con Reina titolare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

rickyrich91:
Curioso come si parli solo di Reina (miracolo nel primo tempo x errore difensivo) ma questo ve lo siete scordato e non si parla di sabotatori veri come Koulibaly e Maksimovic.....ma alla fine la colpa è sempre e solo di Reina...mah

noel:
Il pappone infame schifoso ci ha condannati a un'altra stagione con reina titolare.
L'atletico di madrid è una squadra infame e merdosa, allenata mediocremente, ma è proprio il tipo di partita che noi non vinciamo mai.
Purtroppo.
Squadra incompleta ed è un vero peccato.
Portiere e terzino destro...giammai!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa