ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Ma noi prendiamo per il culo te che consideri la rosa della Lazio la seconda d'Italia, mica quel povero scellone inutile che quando gli danno la palla si caca nella mutanda.
Trovami la frasi che mi addebiti...mai detto...magari ho detto che, tolta la Juventus, ce la giochiamo con tutte le altre squadre.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
E io mo dovrei avere il tempo, la voglia e lo stomaco di cercare tra i tuoi post?Cioè lo farei pure, ma mi sto rivedendo tutte le repliche de "La casa nella prateria", quando finiscono cerco.
Sulla carta siamo inferiori solo alla Juventus....e poi abbiamo la coccarda tricolore sulla maglia, a testimonianza che gli obiettivi li portiamo a termine, cosa che altre squadre, specializzate in record inutili e vittorie di Pirro, non fanno da anni.
Non ti preoccupare, ho fatto io:E ricordati che tifi per una squadra specializzata in record inutili e vittorie di Pirro, ah no quella era la Samp, o forse la Roma, chi si ricorda più.
C'è gente che ha preso la 104 per affermazioni meno forti.
L'equivoco concettule di "semplicitá" che non é sinonimo di "banalitá"
Sono anni che sento dire banalità in tv e scritte sui giornali, non penso che una banalità in più su di un forum possa risulatre così grave.
non se giá ci pensa Alemao abbondantemente..Scherzo Alemá, fosse per me puoi scirvere il cazzo che vuoi
Quoto.A me questa dinamica in cui Alemao e Alfredo si scelgono un argomento a caso, su dividono due opinioni diametralmente opposta e poi passano ore e ore e ore e ore a scrivere migliaia di post per darsi torto lo trovo meraviglioso.Cioè la mattina mi sveglio proprio con un pensiero fisso: sapere su cosa questioneranno
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Pensavo di essere l'unico a godermi questi dibattiti
Io prenderò i pop corn e mi godrò lo spettacolo quando il motivo del contendere saranno i meriti del cazzo e della pucchiacca.Soprattutto, sarò curiosissimo di scoprire chi dei due difenderà che cosa.
a me piacciono un botto,e sono serio
la pacienza che tengono tutte e due a rispondere continuamente non appartiene a questo mondo.
Ma anche voi avete la sensazione che, in realtà, siano la stessa persona che ha due account?