Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 232681 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3560 il: 19 Febbraio, 2018, 22:41:14 pm »
Ho visto il filmato, mi è sembrato di capire che il coglione gobbo si è arrampicato sui divisori per urlare in faccia ai torinisti, allora uno di loro è salito  a prenderlo e lo ha buttato giù. :asd:

Poi erano 3 metri, non si è fatto niente.
Eh che cazz, era così bello il racconto o senza quella frase finale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3561 il: 19 Febbraio, 2018, 23:17:57 pm »
io non mi sono visto nemmeno una partita del cagliari, sono a livelli dell'atalanta che ci ha sempre rotto il cazzo o cosa?
Il Cagliari è una squadraccia proprio, penso che gli unici problemi possiamo trovarli a livello ambientale, ma se andiamo a giocare come a Bergamo la chiudiamo già nel primo tempo.
Non possono essere una squadra che ci può impaurire.
Loro se la sentono perché è la partita dell'anno prima di tornare a incularsi le pecore.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3562 il: 19 Febbraio, 2018, 23:50:17 pm »
vabbi, tutti quanti, solo contro di noi, fanno la partita della vita.
sono abbastanza abituato.

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3563 il: 20 Febbraio, 2018, 06:58:32 am »
Eh che cazz, era così bello il racconto o senza quella frase finale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma ci sono rimasto male pure io, vedendo che si rialzata,  eh...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

rickyrich91

« Risposta #3564 il: 20 Febbraio, 2018, 09:15:25 am »

rendetevi conto cosa stiamo lottando, voi direte è un errore e puo capitare, ma no, fanno questo da quando siamo li sopra...che schifo mamm ro carmn, verrebbe da fa una sfaccimma di disdetta, poi dicono perchè si fanno i pezzotti

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #3565 il: 20 Febbraio, 2018, 09:33:12 am »

rendetevi conto cosa stiamo lottando, voi direte è un errore e puo capitare, ma no, fanno questo da quando siamo li sopra...che schifo mamm ro carmn, verrebbe da fa una sfaccimma di disdetta, poi dicono perchè si fanno i pezzotti

consolati pensando che ogni settimana che rimaniamo primi è un'altra settimana di sangue amaro per Sky Juve.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3566 il: 20 Febbraio, 2018, 10:02:20 am »
Credo abbiano ripetuto per l'800ma volta che usciamo dall'Europa league :asd: che vi aspettate?

Non so in quanti si sono mobilitati a far presente che "pero'lajuvehlottasutrefrontih!!!111!!!"

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

SpamMattia

« Risposta #3567 il: 20 Febbraio, 2018, 10:21:17 am »
vabbè ma sky non fa testo, sono anni che hanno la divisa bianconera sotto alla camicia

Offline Dhu

• *
« Risposta #3568 il: 20 Febbraio, 2018, 10:22:39 am »

Non è un errore, è una classifica di 5 posizioni centrata sulla Lazio. Nulla da vedere, circolare.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Leif Erikson

« Risposta #3569 il: 20 Febbraio, 2018, 11:07:12 am »
Se così fosse, andava fatta una classifica totalmente diversa, escludendo la Juventus e mettendo il Milan che ha gli stessi punti dalla Sampdoria. O metti il Napoli e levi la Samp o metti il Milan e togli la Juve, in caso contrario stai facendo l'ufficio stampa bianconero come al solito.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Online calvin

• *
« Risposta #3570 il: 20 Febbraio, 2018, 11:13:59 am »
Se così fosse, andava fatta una classifica totalmente diversa, escludendo la Juventus e mettendo il Milan che ha gli stessi punti dalla Sampdoria. O metti il Napoli e levi la Samp o metti il Milan e togli la Juve, in caso contrario stai facendo l'ufficio stampa bianconero come al solito.

Alfredo è automatico e non fatto apposta: hanno la funzione classifica a cinque con la squadra in campo in mezzo e gli è uscita così.

Non c'è nulla, ma proprio nulla, di strano...non facciamo le sceneggiate sulle cazzate, abbiamo tante ragioni serie per farle
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Dhu

• *
« Risposta #3571 il: 20 Febbraio, 2018, 11:21:25 am »
Ma la Samp è sopra il Milan per questione di scontri diretti, è giusto che ci siano loro. Come dici tu non sarebbero più centrate sulla Lazio.

Che poi è un qualcosa di immediato che si vede per due secondi in partita per far capire dove sta la Lazio eh, non è mica propaganda

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 20 Febbraio, 2018, 11:23:16 am da Dhu »

Offline LSF839

• *
« Risposta #3572 il: 20 Febbraio, 2018, 11:23:05 am »
Alfredo è automatico e non fatto apposta: hanno la funzione classifica a cinque con la squadra in campo in mezzo e gli è uscita così.

Non c'è nulla, ma proprio nulla, di strano...non facciamo le sceneggiate sulle cazzate, abbiamo tante ragioni serie per farle

Leif Erikson

« Risposta #3573 il: 20 Febbraio, 2018, 11:31:07 am »
Io non capisco il senso di centrare la classifica sulla Lazio totalmente decontestualizzandola, è la prima volta che vedo una cosa del genere. Devi mostrare la lotta all'Europa, niente più niente meno.

Per me non sono cazzate, i media di questo paese di merda mettono pressione psicologica al Napoli e parlano di sorpasso da un mese, è tutto studiato.

Online calvin

• *
« Risposta #3574 il: 20 Febbraio, 2018, 11:43:16 am »
Io non capisco il senso di centrare la classifica sulla Lazio totalmente decontestualizzandola, è la prima volta che vedo una cosa del genere. Devi mostrare la lotta all'Europa, niente più niente meno.

Per me non sono cazzate, i media di questo paese di merda mettono pressione psicologica al Napoli e parlano di sorpasso da un mese, è tutto studiato.

Ripeto Alfredo non ha un senso, è un algoritmo...noi non lo notiamo perché siamo primi, ma hanno una grafica classifica a cinque con squadra al centro, se ti guardi altre partite di qualsiasi squadra che non sia le prime due e le ultime due lo noti

Leif Erikson

« Risposta #3575 il: 20 Febbraio, 2018, 11:49:14 am »
Ripeto Alfredo non ha un senso, è un algoritmo...noi non lo notiamo perché siamo primi, ma hanno una grafica classifica a cinque con squadra al centro, se ti guardi altre partite di qualsiasi squadra che non sia le prime due e le ultime due lo noti
France io ho visto molte partite non del Napoli e ogni classifica è contestualizzata, mostrandoti la squadra che sta giocando non per forza al centro, ma come è collocata nella lotta per l'obiettivo. L'hanno fatta vedere pure con il Torino nel derby, e non era assolutamente così.

Io non sono d'accordo con voi, mi dispiace. Penso che quando tutto un ambiente, giornalistico mediatico, inizi a chiamarsi un sorpasso e a sminuire la prima in classifica come se fosse lì solo temporaneamente, il sorpasso prima o poi avviene. La forza della Juve sta anche in queste piccole pressioni psicologiche ed ambientali, non solo in quelle di campo.

Poi per l'amor di Dio, potete anche pensare che sono un subumano e vedo le streghe, me ne farò una ragione. Ma purtroppo conosco bene come funziona quell'ambiente e come lavorano.

Offline LSF839

• *
« Risposta #3576 il: 20 Febbraio, 2018, 11:50:30 am »
da quanto ho capito se fai questa classifica sull'udinese è così :

ATALANTA
TORINO
UDINESE
FIORENTINA
GENOA

Si può discutere sull'utilità di questo tipo di classifica ma vederci dietro qualche ragionamento losco non ha molto senso

Leif Erikson

« Risposta #3577 il: 20 Febbraio, 2018, 11:52:59 am »
da quanto ho capito se fai questa classifica sull'udinese è così :

ATALANTA
TORINO
UDINESE
FIORENTINA
GENOA

Si può discutere sull'utilità di questo tipo di classifica ma vederci dietro qualche ragionamento losco non ha molto senso
E non è affatto vero, visto che nel derby di Torino è stata mostrata la classifica real time ATALANTA TORINO UDINESE FIORENTINA GENOA, per mostrare le squadre che competono da outsider per l'ultimo posto in Europa League.

Online calvin

• *
« Risposta #3578 il: 20 Febbraio, 2018, 11:57:04 am »
France io ho visto molte partite non del Napoli e ogni classifica è contestualizzata, mostrandoti la squadra che sta giocando non per forza al centro, ma come è collocata nella lotta per l'obiettivo. L'hanno fatta vedere pure con il Torino nel derby, e non era assolutamente così.

Io non sono d'accordo con voi, mi dispiace. Penso che quando tutto un ambiente, giornalistico mediatico, inizi a chiamarsi un sorpasso e a sminuire la prima in classifica come se fosse lì solo temporaneamente, il sorpasso prima o poi avviene. La forza della Juve sta anche in queste piccole pressioni psicologiche ed ambientali, non solo in quelle di campo.

Poi per l'amor di Dio, potete anche pensare che sono un subumano e vedo le streghe, me ne farò una ragione. Ma purtroppo conosco bene come funziona quell'ambiente e come lavorano.

Ua Alfre' ma figurati se penso che tu sia un subumano, credo solo che in questa fattispecie vedi fatta con malizia una cosa che è fatta per incuria e per un bieco algoritmo della grafica.

Detto questo è evidente che parte della stampa stia aspettando la nostra morte, salvo poi saltare sul carro delle pulcinella te se questa non si verificasse, solo credo che tutto ciò con quella classica non ci appizzi nulla

Leif Erikson

« Risposta #3579 il: 20 Febbraio, 2018, 11:59:55 am »
Opinioni diverse.
Ti amerò per sempre.