Ripeto Alfredo non ha un senso, è un algoritmo...noi non lo notiamo perché siamo primi, ma hanno una grafica classifica a cinque con squadra al centro, se ti guardi altre partite di qualsiasi squadra che non sia le prime due e le ultime due lo noti
France io ho visto molte partite non del Napoli e ogni classifica è contestualizzata, mostrandoti la squadra che sta giocando non per forza al centro, ma come è collocata nella lotta per l'obiettivo. L'hanno fatta vedere pure con il Torino nel derby, e non era assolutamente così.
Io non sono d'accordo con voi, mi dispiace. Penso che quando tutto un ambiente, giornalistico mediatico, inizi a chiamarsi un sorpasso e a sminuire la prima in classifica come se fosse lì solo temporaneamente, il sorpasso prima o poi avviene. La forza della Juve sta anche in queste piccole pressioni psicologiche ed ambientali, non solo in quelle di campo.
Poi per l'amor di Dio, potete anche pensare che sono un subumano e vedo le streghe, me ne farò una ragione. Ma purtroppo conosco bene come funziona quell'ambiente e come lavorano.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk