Comunque il Milan là, per noi, non sarà una passeggiata.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Gattuso allenatore vero.
Solo a -7 dalla grande Inter spallettiana che tutto il mondo faceva tremare...
Il grandissimo rimpianto di questa stagione, un pareggio assurdo. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Secondo me se vanno avanti qualcosa, come lo scorso anno, la mollano sicuramente. Viceversa se escono le vincono tutte, compresi i "big match"
Guagliu sentit a nu scem...Smettiamola di fa tabelline x noi e per loro.Non servono a nu cazz.La stampa l'ha trasformata nel chi prima cade perde...ma non è così.Noi possiamo distruggere roma e Inter e poi pareggiare a crotone.Loro possono pareggiare vincere tutto il ciclo di fuoco con la samp.Secondo me è una roba che non si decide manco allo scontro diretto, ma direttamente all'ultima giornata.....
Finalmente un post che condivido. Secondo me fino all'ultima giornata il campionato sarà in bilico.
Mo me facit preoccupá. Chi abbiamo all'ultima giornata?
vabbè dai, ma in quel periodo era il massimo assoluto del culo spallettiano, neanche con le cannonate pigliavano gol
Noi Crotone e loro Verona, entrambi in casa.Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
però alla penultima sampdoria a marassi
Che alla penultima sarà già in vacanza da 2 mesi
Tocca sperare che Roma ed Inter siano in lotta ancora nelle ultime giornate, altrimenti la Juve si fa 2 passeggiate..Importante è anche quella in casa con la Lazio, ma li' noi abbiamo la Roma in casa che è durissima