Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 232918 volte)  Share 

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3500 il: 18 Febbraio, 2018, 14:51:27 pm »
Assolutamente quotone per Alfredo. La Champions non pregiudica in alcun modo il loro cammino in campionato.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3501 il: 18 Febbraio, 2018, 14:52:44 pm »
cristo se arriviamo a +1 allo scontro diretto è finita, rischiamo solo di farci superare prima e che finisca tutto prima

Non possiamo vincere il campionato facendo 0 punti con la Juve

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #3502 il: 18 Febbraio, 2018, 14:54:14 pm »
Sisi quoto Starfred devono morire avvelenati sti sciem.

Un piccolo appunto su Buffon. Che essere ignobile oramai gioca solo le partite di Champions e qualche gara importante. Quest'anno spesso è stato in panchina, ed è strano che nessuno ne parli. La cosa sarebbe pure poco importante se non fosse che poi quella latrina immonda va a dichiarare che punta ad Euro2020.
Che cancro, come tutto ciò che porta il marchio Juventus.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3503 il: 18 Febbraio, 2018, 14:54:20 pm »
Questi vincono sempre c’è poco da fare, partita orrenda ma loro sono così, vincono e hanno ragione....le vinceranno tutte, o le vinciamo tutte oppure questi vincono per altri 10 anni

Offline eltalisman

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #3504 il: 18 Febbraio, 2018, 14:57:32 pm »
Torello infatti oggi hai avuto la prova provata che le partite dove la Juventus può perdere punti sono quelle, con o senza Champions, visto che alle altre squadrette lo mettono in culo comunque.

Perciò, visto che al 99% lo rivincono loro, è essenziale augurargli ogni insoddisfazione, tra cui una prematura uscita dalla competizione che è un'ossessione per loro.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Secondo me se vanno avanti qualcosa, come lo scorso anno, la mollano sicuramente. Viceversa se escono le vincono tutte, compresi i "big match"

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3505 il: 18 Febbraio, 2018, 14:57:39 pm »
Non possiamo vincere il campionato facendo 0 punti con la Juve
è impossibile lo so ma me la sono immaginata così

comunque,a voler riporre le nostre speranze nello scontro diretto, va detto che se la CL gli fa un baffo quando dopo devono giocare contro il torino, non è detto che lo tesso si debba verificare quando poi giocano contro di noi, quindi sono più propenso al torello pensiero

Leif Erikson

« Risposta #3506 il: 18 Febbraio, 2018, 15:03:19 pm »
Secondo me se vanno avanti qualcosa, come lo scorso anno, la mollano sicuramente. Viceversa se escono le vincono tutte, compresi i "big match"
L'anno scorso hanno mollato qualcosa perché lo scudetto l'avevano già vinto.
E con una finale di Champions hanno fatto 91 punti, giocando blandamente il finale di stagione. Uguale nel 2015, 87 punti con le ciabatte, smettendo di giocare a inizio aprile.

Lo ripeto: visto il dislivello tra loro e le piccole squadre di A, la Champions influisce zero sul loro percorso.

Leif Erikson

« Risposta #3507 il: 18 Febbraio, 2018, 15:04:50 pm »
è impossibile lo so ma me la sono immaginata così

comunque,a voler riporre le nostre speranze nello scontro diretto, va detto che se la CL gli fa un baffo quando dopo devono giocare contro il torino, non è detto che lo tesso si debba verificare quando poi giocano contro di noi, quindi sono più propenso al torello pensiero
Se te lo devono mettere in culo, come è già successo in casa, lo fanno ugualmente.

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3508 il: 18 Febbraio, 2018, 15:50:43 pm »
Probabilmente noi e loro le vinceremo tutte fino allo s ontro diretto.
E poi moriremo tutti.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3509 il: 18 Febbraio, 2018, 15:55:24 pm »
La quota scudetto si è alzata ufficialmente a 107 punti ...... a me sembra un miracolo

Offline ferro

• *
« Risposta #3510 il: 18 Febbraio, 2018, 16:35:07 pm »
Il Benevento gioca un calcio più piacevole della Juventus.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #3511 il: 18 Febbraio, 2018, 17:18:05 pm »
Sono convinto che in questo giochino a chi esce prima fore 'e capa, abbiamo un vantaggio.
Le nostre energie mentali sono tutte indirizzate verso un unico obbiettivo che ormai conosciamo, è conclamato anche a mezzo stampa e riusciamo a gestire in maniera più o meno tranquilla. Loro vivono nella perenne insoddisfazione di non essere all'altezza delle vere big europee, rubacchiano risultati, giocano male, arrancano contro la quinta forza d'Inghilterra, ed il loro dispendio di energie mentali è quintuplicato rispetto al nostro dato che abbiamo anche un punto di margine.
Nelle prossime settimane ci aspettano delle battaglie vere che possiamo e dobbiamo superare senza risparmiarci, loro invece si giocano una semifinale di coppa Nazionale contro la squadra rivelazione del momento, un ritorno di coppa delicatissimo, la sfida con la Lazio e una partita con l'ottima Udinese.
Sono certo che i frutti di questo loro ciclo sanguinoso verranno fuori alla lunga e che per noi sia indispensabile affossare Inter e Roma, perché loro sicuro perderanno punti considerata anche la condizione fisica in cui riversano. Che siano anche solo due. Con questo scenario lo Scudetto sarebbe assegnato già a Marzo perché superati questi due impegni non ci resterebbe chissà quale insidia da fronteggiare oltre alla sfida contro di loro, e con un +3 cessena fa sulo 'nu bucchino.

L'altra opzione sarebbe arrivare alla sfida di Torino a +1. Almeno quello per giocarcela ad armi pari. Il fato ce lo deve.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
« Risposta #3512 il: 18 Febbraio, 2018, 17:21:20 pm »
Mmm come è tosta oggi Ilaria. 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3513 il: 18 Febbraio, 2018, 17:27:18 pm »
Mmm come è tosta oggi Ilaria. 

Mi chiedo se la tiene pelosa o rasata!

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline noel

• *
« Risposta #3514 il: 18 Febbraio, 2018, 17:33:01 pm »
Ilaria mi ha sempre fatto cagare, adesso che se la scopa quella latrina di pippon ancora di più!
Comunque ci ho sperato un pochino in Ualter e sono rimasto un filino deluso.
Ormai per le merde è una passeggiata il derby con il topino.

Offline ferro

• *
« Risposta #3515 il: 18 Febbraio, 2018, 17:33:42 pm »
Mi chiedo se la tiene pelosa o rasata!

Gigi eroe nazionale è un amante certo di Garibaldi :asd:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3516 il: 18 Febbraio, 2018, 17:37:46 pm »
Gigi eroe nazionale è un amante certo di Garibaldi :asd:

Nel senso ca ce piac o pesce.

Leif Erikson

« Risposta #3517 il: 18 Febbraio, 2018, 20:29:43 pm »
Bernardeschi fuori più di un mese e Higuain si cerca di riprenderlo per il ritorno di Coppa.
Ora hanno due volte l'Atalanta, la Lazio a Roma, la CL. Tutte gare fondamentali per loro, dove il turnover sarà limitato.
Peccato gli tornino Matuidi e Dybala, con Mandzukic che sicuramente si sarà ripreso...ma sono pur sempre tre giocatori (soprattutto i primi due) al rientro da infortuni, vediamo un poco come gestiscono la cosa. Khedira e Pjanic a centrocampo tanto dalla fatica devono schiattare, adda esplodere a rezza ddo core.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3518 il: 18 Febbraio, 2018, 20:41:10 pm »
Una squadra che gioca un derby stracittadino ed affronta quell'altra con Rugani, Sturaro, De Sciglio, Alex Sandro ala e senza Higuain fuori dopo 18 minuti, e quindi senza punte, e non riesce a strappare un fetente di punto, è la dimostrazione che non vale proprio la pena perfino fantasticare e crederci. Ancora una volta, senza subire gol manco per sbaglio, è una cosa intollerabile. Il calcio deve scomparire, ne va del nostro bene.

Leif Erikson

« Risposta #3519 il: 18 Febbraio, 2018, 21:08:38 pm »
Comunque il Milan là, per noi, non sarà una passeggiata.