Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 233276 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3060 il: 04 Febbraio, 2018, 16:33:14 pm »
Marò che fenomeno Donnarumma hahahahahaha

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3061 il: 04 Febbraio, 2018, 16:34:43 pm »
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3062 il: 04 Febbraio, 2018, 16:35:51 pm »
Marò che fenomeno Donnarumma hahahahahaha

Bonucci l'ha deviata proprio sulla sua testa, non ci poteva fare molto, dai...
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3063 il: 04 Febbraio, 2018, 16:37:06 pm »
Grande paperumma che mi evita l'autogol di bonucci al fantacalcio.. :brà:

Offline CharMeg

• *
« Risposta #3064 il: 04 Febbraio, 2018, 16:43:02 pm »
Che ignobile pagliacciata a Torino. Mi viene da vomitare.
È un dolore enorme.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3065 il: 04 Febbraio, 2018, 16:46:25 pm »
MA speriamo i gobbi ne facciano 10 così nessuno può negare l'evidenza...speriamo tutta la famiglia agnelli e quella carnevali possano spirare all'unisono.

Offline ferro

• *
« Risposta #3066 il: 04 Febbraio, 2018, 16:49:42 pm »
MA speriamo i gobbi ne facciano 10 così nessuno può negare l'evidenza...speriamo tutta la famiglia agnelli e quella carnevali possano spirare all'unisono.
Ho pensato la stessa cosa. Mi dispiace solo che devono far salire quel chiavico argentino nella classifica dei cannonieri.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #3067 il: 04 Febbraio, 2018, 16:50:55 pm »
Bonucci l'ha deviata proprio sulla sua testa, non ci poteva fare molto, dai...
É proprio goffo, uno spilungone scoordinato che non da nessuna sicurezza.

Leif Erikson

« Risposta #3068 il: 04 Febbraio, 2018, 16:52:21 pm »
Per la futura regolarità del campionato, il Sassuolo deve retrocedere.
Ah, il grasso bastardo si è aggiustato i numeri.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3069 il: 04 Febbraio, 2018, 16:52:21 pm »
Se se.
#forzadellajuve.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3070 il: 04 Febbraio, 2018, 17:00:44 pm »
Se se.
#forzadellajuve.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
"è la dimostrazione che comunque avrebbero vinto"
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3071 il: 04 Febbraio, 2018, 17:06:33 pm »
Il Sassuolo oggi l'ha fatta proprio sporca. Proprio a dire umiliateci, dimostrate che siete i più forti, il Napoli gioca col Benevento e non si sa mai tra un po' di depressione e calo di concentrazione, tanto noi comunque ci salviamo lo stesso.
Peggior società al mondo, 100mila volte meglio avere i veronesi in serie A.

Offline ferro

• *
« Risposta #3072 il: 04 Febbraio, 2018, 17:08:31 pm »

100mila volte meglio avere i veronesi in serie A.

Argh, questa frase mi ha fatto soffrire.

Leif Erikson

« Risposta #3073 il: 04 Febbraio, 2018, 17:13:22 pm »
Guagliu ma è vero. Queste squadre senza storia, senza dignità, senza tifosi, frutto solamente del capitalismo, che si prestano ai più abietti giochini di denaro e potere, sono la pietra tombale del pallone.
Un'altra è quella che acchiappiamo tra qualche giorno, il tedesco Lipsia. Che però ovviamente, non essendo italiano, non è la squadra B del Bayern ma ha un progetto imprenditoriale serio alle spalle...

Offline ferro

• *
« Risposta #3074 il: 04 Febbraio, 2018, 17:19:50 pm »
Guagliu ma è vero. Queste squadre senza storia, senza dignità, senza tifosi, frutto solamente del capitalismo, che si prestano ai più abietti giochini di denaro e potere, sono la pietra tombale del pallone.
Un'altra è quella che acchiappiamo tra qualche giorno, il tedesco Lipsia. Che però ovviamente, non essendo italiano, non è la squadra B del Bayern ma ha un progetto imprenditoriale serio alle spalle...

Il Sassuolo ha semplicemente preso il posto dell'Atalanta. Il capitalismo non c'entra niente in questo caso, la Juventus ha sempre avuto una sua satellite in serie A.

Il Verona è proprio lo schifo delle squadre come i suoi tifosi. Se finiscono in serie B io posso solo sburriare per 10 giorni consecutivi.
Tanto se il Sassuolo scomparisse o non ci fosse la Juventus si troverebbe un'altra squadra bisognosa di favori.
Il clientelismo è una cosa vecchia in serie A.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3075 il: 04 Febbraio, 2018, 17:22:54 pm »
Lol.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #3076 il: 04 Febbraio, 2018, 17:25:02 pm »
Beh dai, del resto anche con le puttane, dopo averle legate al letto, frustate a sangue ed inculate senza pietà, alla fine gli butti quei 50-60€ e per loro va bene così.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Leif Erikson

« Risposta #3077 il: 04 Febbraio, 2018, 17:26:40 pm »
Il Sassuolo ha semplicemente preso il posto dell'Atalanta. Il capitalismo non c'entra niente in questo caso, la Juventus ha sempre avuto una sua satellite in serie A.

Il Verona è proprio lo schifo delle squadre come i suoi tifosi. Se finiscono in serie B io posso solo sburriare per 10 giorni consecutivi.
Tanto se il Sassuolo scomparisse o non ci fosse la Juventus si troverebbe un'altra squadra bisognosa di favori.
Il clientelismo è una cosa vecchia in serie A.

L'Atalanta non è mai, e dico mai, stata una succursale come lo è oggi il Sassuolo.
E' una squadra che ha rapporti economici e commerciali molto stretti con la Juventus, ma qua siamo oltre il palese con intrallazzi financo famigliari. Parliamo di una vergogna su cui dovrebbe intervenire la Uefa, perchè il calcio è un'industria che fattura milioni di euro, fondamentale per l'intero sistema-paese.

Io non ricordo una cosa del genere. Mai.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3078 il: 04 Febbraio, 2018, 17:28:03 pm »
Beh dai, del resto anche con le puttane, dopo averle legate al letto, frustate a sangue ed inculate senza pietà, alla fine gli butti quei 50-60€ e per loro va bene così.
Se ti leggesse la Boldrini!!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #3079 il: 04 Febbraio, 2018, 17:29:18 pm »
In un certo senso questa nelle loro intenzioni è stata una dimostrazione di forza. Ma non quella sul campo, che era scontata. Dico proprio ai livelli che se ne fregano altamente di mantenere le apparenze perché ormai il paese intero che segue il pallone è come assuefatto al loro modo di esercitare il potere...