Autore Topic: Serie A (Stagione 2017-18)  (Letto 233657 volte)  Share 

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3020 il: 03 Febbraio, 2018, 18:48:33 pm »
Attento a quello che scriverai da oggi in poi, ti tengo d'occhio...
Mi o fatto un'altro amico per la pele!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
Serie A (Stagione 2017-18)
« Risposta #3021 il: 03 Febbraio, 2018, 19:41:04 pm »
Ua che sfortuna Mazzarri. Perde prima Obi per infortunio, poi si fa espellere quel pesce di Acquah ed ancora Rincon è costretto ad uscire infortunato. Però ha messo alle corde la Sampdoria.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3022 il: 03 Febbraio, 2018, 19:50:28 pm »
Mi o fatto un'altro amico per la pele!

:bacino:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline ferro

• *
« Risposta #3023 il: 03 Febbraio, 2018, 21:43:43 pm »
Inter solita squadra di impostori. Segna un gol solo se la fortuna li aiuta e poi si chiudono e sempre un poco a mazzo cercano di portarla fino alla fine sull'1-0.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3024 il: 03 Febbraio, 2018, 22:27:36 pm »
Inter solita squadra di impostori. Segna un gol solo se la fortuna li aiuta e poi si chiudono e sempre un poco a mazzo cercano di portarla fino alla fine sull'1-0.

1-1  :rotfl:

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3025 il: 03 Febbraio, 2018, 22:29:33 pm »
per il bene comune, volete commentare la juve quando gioca?
io credo che siate capaci di grandi cose.

Offline umb

• *
« Risposta #3026 il: 03 Febbraio, 2018, 22:39:29 pm »
la juve va al dilà, c'è poco da fare li.

Offline ferro

• *
« Risposta #3027 il: 03 Febbraio, 2018, 22:48:58 pm »
Si gode amisci!

Comunque io volevo dire proprio questo, l'Inter segna a mazzo e sempre a mazzo cerca di tenere il risultato inchiodato fino alla fine senza proporre un cazzo. Però se il mazzo non lo sostiene fanno le figurelle. Ed il punto non è solo il risultato, il Crotone li ha stuprati sia sul piano dell'intensità sia sul piano del gioco.

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #3028 il: 03 Febbraio, 2018, 23:12:25 pm »
Credevo che con zenga avrebbero scacato malamente, invece se la giocano, hanno fatto “ soffrire” anche noi.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #3029 il: 03 Febbraio, 2018, 23:13:23 pm »
Oramai è come sparare sulla croce rossa  :asd:

Offline umb

• *
« Risposta #3030 il: 03 Febbraio, 2018, 23:14:20 pm »

Offline calvin

• *
« Risposta #3031 il: 03 Febbraio, 2018, 23:18:36 pm »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #3032 il: 04 Febbraio, 2018, 01:11:13 am »
E io che credevo che questo fosse l’anno dell’Inter :asd:

Offline CharMeg

• *
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #3033 il: 04 Febbraio, 2018, 10:31:18 am »
Mars attack
Se l'avesse scritto Ferro gli avrei fatto notare che sarebbe Mars attacks.
Dedicato a lui.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3034 il: 04 Febbraio, 2018, 10:36:49 am »
Inter bluff la mia più grande vittoria opinionistica. E continuo a dire che nonostante tutto, preferisco vadano i Cesaroni in Champions e non loro.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #3035 il: 04 Febbraio, 2018, 10:45:18 am »
Oramai è come sparare sulla croce rossa  :asd:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline calvin

• *
« Risposta #3036 il: 04 Febbraio, 2018, 11:04:44 am »
Inter bluff la mia più grande vittoria opinionistica. E continuo a dire che nonostante tutto, preferisco vadano i Cesaroni in Champions e non loro.
MAI!!

la Roma fuori da sta ChL sarebbe veramente inguaiatissima e a noi questo ci farebbe gran bene

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #3037 il: 04 Febbraio, 2018, 11:39:24 am »
MAI!!

la Roma fuori da sta ChL sarebbe veramente inguaiatissima e a noi questo ci farebbe gran bene
Tutti a tifare Samp ca recupera 7 punti all'indah allora  :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3038 il: 04 Febbraio, 2018, 12:17:32 pm »
MAI!!

Francè io non ti capisco a te. Il discorso è veramente semplice, la Roma ha dimostrato che con o senza Champions, sempre la stessa politica attua, hanno superato addirittura il turno di Champions, piazzandosi primi e beccando lo Shaktar agli ottavi, quindi grosse possibilità di passare ai quarti, eppure hanno passato un gennaio a pensare solo a chi dovevano vendere. Ma a noi che ce ne fotte che vanno in Champions, oramai sono anche in fase di ristrutturazione, devono cambiare un bel pò, e come dimostrato già nel 2013, quando venivano da due campionati fallimentari sotto gli americani (oltre all'ultimo della gestione Sensi), ciò non gli impedì di costruire una squadra forte. Discorso diverso invece per l'Inter, che a mio avviso stanno aspettando proprio i capitali della Champions per sguarramazzare un pò sul mercato, perchè alla fine i cinesi senza grosse entrate, non vogliono e non possono spendere più di tanto, e quindi una qualificazione in Champions può veramente dargli il via per cercare di fare una squadra più decente. Oltre al fatto che secondo me, se pure quest'anno falliscono la qualificazione, cambieranno per l'ennesima volta allenatore.

Offline calvin

• *
« Risposta #3039 il: 04 Febbraio, 2018, 12:43:08 pm »
Francè io non ti capisco a te. Il discorso è veramente semplice, la Roma ha dimostrato che con o senza Champions, sempre la stessa politica attua, hanno superato addirittura il turno di Champions, piazzandosi primi e beccando lo Shaktar agli ottavi, quindi grosse possibilità di passare ai quarti, eppure hanno passato un gennaio a pensare solo a chi dovevano vendere. Ma a noi che ce ne fotte che vanno in Champions, oramai sono anche in fase di ristrutturazione, devono cambiare un bel pò, e come dimostrato già nel 2013, quando venivano da due campionati fallimentari sotto gli americani (oltre all'ultimo della gestione Sensi), ciò non gli impedì di costruire una squadra forte. Discorso diverso invece per l'Inter, che a mio avviso stanno aspettando proprio i capitali della Champions per sguarramazzare un pò sul mercato, perchè alla fine i cinesi senza grosse entrate, non vogliono e non possono spendere più di tanto, e quindi una qualificazione in Champions può veramente dargli il via per cercare di fare una squadra più decente. Oltre al fatto che secondo me, se pure quest'anno falliscono la qualificazione, cambieranno per l'ennesima volta allenatore.
Per capirmi devi considerare che odio la Roma quanto la Juventus

Poi per me quest'anno sono più in difficoltà economica e hanno pochi pezzi veramente pregiati...per me se falliscono la Champions rischiano veramente di togliersi dalle palle per qualche anno