Autore Topic: Rui Mario  (Letto 79218 volte)  Share 

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
6 - Rui Mario
« Risposta #640 il: 07 Novembre, 2021, 22:49:41 pm »
In tutta onesta è il secondo errore grave stagionale, visti i precedenti ci metterei la firma se ne facesse con questa media

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:6 - Rui Mario
« Risposta #641 il: 07 Novembre, 2021, 23:05:15 pm »
Non ha giocato male ma l'errore è troppo grave per non rimarcato...che poi ti stai facendo saltare? E falla na trattenuta fatta bene e pigliati il giallo

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
6 - Rui Mario
« Risposta #642 il: 08 Novembre, 2021, 05:05:20 am »
Non ha giocato male ma l'errore è troppo grave per non rimarcato...che poi ti stai facendo saltare? E falla na trattenuta fatta bene e pigliati il giallo
Invece no! Ha anche allargato le braccia come a dire non sto facendo fallo. Un vero fuoriclasse

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #643 il: 08 Novembre, 2021, 11:15:56 am »
Ehhh ma sij pazz? Le ammonizioni solo per protesta, è la sua best practice.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #644 il: 08 Novembre, 2021, 12:19:32 pm »
Muori Rui

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #645 il: 10 Novembre, 2021, 13:36:28 pm »
per me il goal e' molto piu' colpa di Rrahmani che di Mario rui

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #646 il: 11 Novembre, 2021, 08:53:39 am »
per me il goal e' molto piu' colpa di Rrahmani che di Mario rui

Mmmh Rahmani si fa anticipare ma quando ti arrivano questi passaggi bassi da quella posizione non è mai facile e Simeone è in grande forma. Là Barak non ci deve mai arrivare, anche a costo di spendere un'ammonizione quando ti rendi conto che ti sei fatto fare come il fesso.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #647 il: 12 Novembre, 2021, 22:07:16 pm »
Guardo Emerson Palmieri e penso che sono 5 anni che non vedo come gioca un vero terzino sinistro.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #648 il: 12 Dicembre, 2021, 22:56:08 pm »
5 stagioni da titolarissimo. Una roba da autosabotazione totale. Per questo la SSC Papponese deve prenderlo nel culo pure quest'anno e farsi rimontare pure da una delle peggiori Gobbimerda degli ultimi 50 anni.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #649 il: 13 Dicembre, 2021, 09:16:43 am »
E siamo stati pure costretti a tremare quando negli ultimi minuti si è toccato l'aduttore e sembrava essersi fatto male.
Umiliazione pura.
Vabè ma mo ritorna Ghoulam, stamm appost

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #650 il: 13 Dicembre, 2021, 09:22:36 am »
Io mi ripeterò,ma una società che può contare di fatto su solo due terzini e dice che a gennaio non prende nessuno se le va proprio a cercare,e forse se le merita in quanto plurirecidiva nello specifico.
Poi voglio vedere se si infortuna uno tra di Lorenzo e mario rui parlare di ciorta nera perché siamo costretti a schierare ghoulam juan jesus malcuit (che può pure essere utile in fase offensiva in certe partite ma dietro è una sciagura assicurata) o il mitologico zanoli di cui tutti parlano bene ma anche quando era arruolabile non ha mai fatto più di 5 minuti a risultato acquisito.
Anzi,altro che ciorta nera,coi terzini finora siamo stati fortunati.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Hwarang

• *
« Risposta #651 il: 13 Dicembre, 2021, 09:34:43 am »
Io mi ripeterò,ma una società che può contare di fatto su solo due terzini e dice che a gennaio non prende nessuno se le va proprio a cercare,e forse se le merita in quanto plurirecidiva nello specifico.
Poi voglio vedere se si infortuna uno tra di Lorenzo e mario rui parlare di ciorta nera perché siamo costretti a schierare ghoulam juan jesus malcuit (che può pure essere utile in fase offensiva in certe partite ma dietro è una sciagura assicurata) o il mitologico zanoli di cui tutti parlano bene ma anche quando era arruolabile non ha mai fatto più di 5 minuti a risultato acquisito.
Anzi,altro che ciorta nera,coi terzini finora siamo stati fortunati.

Ma decisamente fortunati.
Poi su Zanoli, ma io sarei contentissimo se la società dicesse che punta su di lui come alternativa a Di Lorenzo e lo usa pure. Sarei il primo ad appoggiare questo tipo di scelta.
Il problema è che prima se lo tengono, e poi gli fanno fare la muffa. E questo rientra in un altro problema grosso di questa salumeria, cioè il mandare al macero qualche ragazzo che può fare la sua buona carriera, facendogli vedere il campo col binocolo oppure dandoli in prestiti senza senso, con il consenso di quei papponi di merda dei procuratori.

Una gestione di una società di calcio veramente imbarazzante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #652 il: 13 Dicembre, 2021, 09:42:29 am »
Ma decisamente fortunati.
Poi su Zanoli, ma io sarei contentissimo se la società dicesse che punta su di lui come alternativa a Di Lorenzo e lo usa pure. Sarei il primo ad appoggiare questo tipo di scelta.
Il problema è che prima se lo tengono, e poi gli fanno fare la muffa. E questo rientra in un altro problema grosso di questa salumeria, cioè il mandare al macero qualche ragazzo che può fare la sua buona carriera, facendogli vedere il campo col binocolo oppure dandoli in prestiti senza senso, con il consenso di quei papponi di merda dei procuratori.

Una gestione di una società di calcio veramente imbarazzante.
Esatto,perché poi l'unico effetto che sortisci è scatenare leggende metropolitane a iosa sul mitologico giovane di turno.
Ad oggi gli unici giocatori usciti dal vivaio del Napoli che giocano in serie a sono insigne e luperto.......dimentico qualche altro fenomeno?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
6 - Rui Mario
« Risposta #653 il: 13 Dicembre, 2021, 09:42:36 am »
Ma infatti la gestione Zanoli è la stessa fatta anni addietro con Dezi, Roberto Insigne, Luperto la prima volta...gente tenuta in rosa così senza nessun criterio logico e con i papponiani che invece ne raccontavano chissà quale utilizzo in rosa.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 13 Dicembre, 2021, 09:52:15 am da Guallera V.2 »

nosocomio

« Risposta #654 il: 13 Dicembre, 2021, 09:51:48 am »
Esatto,perché poi l'unico effetto che sortisci è scatenare leggende metropolitane a iosa sul mitologico giovane di turno.
Ad oggi gli unici giocatori usciti dal vivaio del Napoli che giocano in serie a sono insigne e luperto.......dimentico qualche altro fenomeno?
Izzo...

Offline Moebius

• *
« Risposta #655 il: 13 Dicembre, 2021, 10:23:55 am »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #656 il: 13 Dicembre, 2021, 10:42:54 am »

No non c'è nessun altro.
Ma io credo che qualcuno abbia (oppure aveva) le potenzialità per farsi una buona serie A ed anche per stare in rosa (visti anche i fenomeni parastatali che abbiamo preso negli anni e che in generale circolano in serie A), il punto è che il Napoli non li fa crescere.
Perchè se inizi a vedere il campo con continuità a 22-23 anni, hai perso i 4-5 anni determinanti per la formazione calcistica, quindi inizi una carriera a scoppio ritardato ed inevitabilmente fai un percorso di basso profilo.

Zanoli, che io preferirei vedere 100 volte al posto di Malcuit in campo (consapevole del fatto che noi non dobbiamo vincere niente, perchè non attrezzati, e quindi certe mosse si possono fare), farà la stessa fine. Ce lo ritroveremo tra qualche tempo a fare la serie B in qualche squadra media. Così come Gaetano, così come succederà pure con Ambrosino e con qualche altro.
Insigne si è salvato perchè ha acchiappato Zeman, altrimenti faceva la stessa fine pure lui.
Mo dico, al di là del fatto che non si investe nel settore giovanile etc etc, ma è mai possibile che so tutti scarsi, è mai possibile che per un colpo di fortuna non te ne esce uno buono negli ultimi 10 anni?
Oppure è la gestione del cazzo di questi ragazzi che li brucia sul nascere e non li fa crescere come si deve, perchè vengono usati per fare i magheggi con i procuratori e con altra gente?

Anche perchè sta cosa poi rientra pure nel discorso della rosa e degli infortuni che per "sfortuna" non ci fanno avere i giocatori: quanti giocatori del settore giovanile (di altre squadre) nel passato si sono ritrovati in campo a causa di emergenze e da lì hanno iniziato la carriera non uscendo più dal campo, uff.
Il Napoli non ha nessuno, zero, tranne sto Zanoli messo in naftalina.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #657 il: 13 Dicembre, 2021, 10:50:55 am »

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #658 il: 13 Dicembre, 2021, 11:02:08 am »
Palmieri, Izzo, Gaetano, Tutino, Zerbin... Tutta gente che poteva e può essere gestita moolto meglio.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
6 - Rui Mario
« Risposta #659 il: 13 Dicembre, 2021, 11:24:34 am »
Insigne effettivamente è un "miracolato" perché all'epoca il mister dei mister Mazzarri, non lo voleva proprio in rosa e mi ricordo che a metà stagione si riferiva ancora a lui con la frase "il ragazzino venuto dalla B"...

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk