Autore Topic: Rui Mario  (Letto 78895 volte)  Share 

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re: - Rui Mario
« Risposta #1040 il: 14 Ottobre, 2024, 09:15:33 am »
:brà: :brà:

I cazzi che sono successi li sanno solo loro e a me, personalmente, non me ne frega nulla.

Mario Rui è stato un protagonista assoluto degli ultimi anni di questa società, arrivato per essere la sporta del tarallaro di Goulam è diventato un titolare, ha fatto ottime cose in relazione alla sua qualità assoluta, si è giocato uno scudetto, è stato co-titolare di uno scudetto, ha messo sempre tantissima grinta in campo (pure troppa).

Mo perché non è voluto andare via gli spalate merda addosso...se i fa piacere figuratevi siete liberissimi di farlo, ma io non vi capisco proprio.
La banda dei repressi.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1041 il: 14 Ottobre, 2024, 10:13:19 am »
La banda dei repressi.

:nonquoto:

Nel senso che mai darei giudizi su gente che se la vive diversa da me.

Banalmente io non capisco e continuo ad amare Victor, Mario Rui, Zielinsky ed anche Insigne...sarà che oramai sono comletamente fuori dal tunnel del giornalismo sportivo locale e nazionale e quindi per me questa gente è più associata alle cose che faceva in campo che alle chiacchiere dei giornalisti.

Però se uno li vuole schifare per me non è affatto un represso, semplicemnte è uno che ha disgusti diversi dai miei.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
- Rui Mario
« Risposta #1042 il: 14 Ottobre, 2024, 10:57:15 am »
Io questo sentimento di rancore gratuito nei confronti dei giocatori del Napoli appena se ne vanno non lo capisco, soprattutto quelli che bene o male qualcosa hanno vinto.

Da un lato forse è dovuto anche all'immagine che hanno voluto costruirsi i calciatori, cioè di professionisti che lavorano con distacco rifuggendo dal voler essere degli idoli anche per non accollarsi l'onere degli obblighi morali nei confronti dei tifosi.
Oramai la gente ha interiorizzato il regime liberalista anche nel calcio. Già soltanto negli ultimi 10 anni è cambiato tantissimo; quando andò via Quagliarella successe un putiferio e con Cavani pure la tifoseria rimase turbata idem con Lavezzi.
Invece oramai da Higuain in poi a nessuno più frega un cazzo chi va e chi viene anzi i tifosi addirittura parlano di "momento giusto per vendere".

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1043 il: 14 Ottobre, 2024, 11:31:45 am »
La banda dei repressi.
Il capo dei pesci pigliat ca botta. Ed anche oggi su queste pagine l'analisi sociologica dei cosplay di Paolo Crepet e padre Maronno è stata fatta.  :ruoss:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1044 il: 14 Ottobre, 2024, 12:10:01 pm »
Il capo dei pesci pigliat ca botta. Ed anche oggi su queste pagine l'analisi sociologica dei cosplay di Paolo Crepet e padre Maronno è stata fatta.  :ruoss:
:rofl: :rofl: :rofl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
« Risposta #1045 il: 14 Ottobre, 2024, 12:26:46 pm »
uahahaha

comunque se posso dire la mia la gente non lagrima più per i Cavani e Lavezzi perchè ormai il livello della squadra è chiaro e tutti e quindi, giustamente, nessuno piange più per la gente che va via... con Lavezzi si piangeva perchè non eri abituato a stare là... Lavezzi che per altro secondo me non è nessuno proprio e oggi che non si cerca più il profeta l avessimo jastemmato e meglio muort per quello che faceva in campo

Online calvin

• *
« Risposta #1046 il: 14 Ottobre, 2024, 12:42:56 pm »
uahahaha

comunque se posso dire la mia la gente non lagrima più per i Cavani e Lavezzi perchè ormai il livello della squadra è chiaro e tutti e quindi, giustamente, nessuno piange più per la gente che va via... con Lavezzi si piangeva perchè non eri abituato a stare là... Lavezzi che per altro secondo me non è nessuno proprio e oggi che non si cerca più il profeta l avessimo jastemmato e meglio muort per quello che faceva in campo

Per me è una fatto di generazione: si piange per quelli che se ne vanno (amati) negli anni in cui si è giovani e quindi non si è abituati a che la gente vada via: io per esempio ho pianto per Ferrara, per Crippa, per Zola non per Lavezzi e Cavani.

A un certo punti ci si fa l'abitudine
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Capetiello

• *
« Risposta #1047 il: 14 Ottobre, 2024, 13:32:57 pm »
LoL
La prossima vi spiego che si può essere contenti anche per ciò che ci accade e non per le disgrazie che accadono agli altri. Passo passo ci arriviamo.

Io comunque mi sono stracciato le vesti solo per il Pocho e rimasto veramente di merda per Higuain, seriamente da lui non me lo aspettavo.
Cavani non l'ho mai particolarmente amato, sono molto più legato a Mertens ed incredibilmente ad Osimehn, quest'ultimo perché mi ha fatto vivere un anno che non pensavo di riuscire mai a vedere nella vita.
Il discorso però per me è un altro, schifare di questa maniera un calciatore che per Napoli ed il Napoli ha dato tutto, che non ci sta togliendo nulla, anzi forse la soddisfazione di magnare alle spalle del Pappo fessacchione che lo rinnova a 32 anni, è veramente giusto un pretesto perché si deve sfogare addosso a qualcuno.
Che poi teniamo a disposizione batjuan che è una merda a 360° e ancora prima alternativa, avrebbe molto più senso abbuffarlo di insulti sui social per favorirne la rapida dipartita di questo accanimento terapeutico su un eroe del quarto scudetto, oramai già ex, che s'è pigliato la buonuscita e nata manera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
- Rui Mario
« Risposta #1048 il: 02 Novembre, 2024, 11:06:15 am »
A quanto pare è diventato uno psicopatico stalker nei confronti dell'ex moglie...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
Re:- Rui Mario
« Risposta #1049 il: 02 Novembre, 2024, 11:08:31 am »
A quanto pare è diventato uno psicopatico stalker nei confronti dell'ex moglie...

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1050 il: 02 Novembre, 2024, 20:46:29 pm »
"Corona rivela il segreto di Mario Rui

Sul suo canale telegram Fabrizio Corona fa luce sulla vicenda e dice: “Il difensore partenopeo è stato da tempo lasciato dalla moglie ed è consapevole che, dalla primavera scorsa, lei ha intrapreso una nuova relazione con un istruttore di padel. Tuttavia come riferito a me dal nuovo compagno di Renata, la relazione è ostacolata dagli inquietanti atteggiamenti di Mario Rui che stalkerizzerebbe la moglie, impedendola di rifarsi una vita”

Corona prosegue: La denuncia arriva a me direttamente dal nuovo compagno della moglie (Renata Goncalves ndr) che per il momento mi ha esplicitamente richiesto di rimanere anonimo ma di dare luce a questo GRAVISSIMO fatto di cronaca: “Renata vive un periodo di forte fragilità emotiva, è in preda all’ansia, teme ogni giorno ripercussioni e possibili gesti folli da parte di Mario Rui.”

Queste le parole del coach di padel che mi hanno colpito di più. Ma non solo: il terzino sinistro ha rifiutato 6 offerte con ingaggi superiori al 1.8 milioni di euro percepiti attualmente, pur di rimanere nella città di Napoli per monitorare e mantenere il controllo sull’ormai ex moglie.

Il nuovo compagno ha riferito che, seppur per ora preferisce rimanere nell’anonimato, è disposto a metterci la faccia pur di poter finalmente vivere serenamente la sua storia d’amore con Renata Goncalves."

Offline Moebius

• *
« Risposta #1051 il: 02 Novembre, 2024, 20:50:45 pm »
Certo che la moglie che lo lascia per l'istruttore di padel è preso pari pari da un film con Montagnani e Alvaro Vitali,anch'io ne sarei seccato

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1052 il: 02 Novembre, 2024, 20:52:37 pm »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online raistlin980

• *
« Risposta #1053 il: 02 Novembre, 2024, 21:00:03 pm »
Fosse vero, spiegherebbe un sacco di cose
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #1054 il: 02 Novembre, 2024, 21:13:32 pm »
Uno psicopatico del cazzo

Offline jcoltrane

• *
  • Registrazione: Dic 2014
« Risposta #1055 il: 02 Novembre, 2024, 23:30:06 pm »
Agevolate una foto di questa, che si spera debba essere una grande pucchiacca
Jesus died for somebody's sins but not mine

Online vampyr8

• *
« Risposta #1056 il: 03 Novembre, 2024, 00:19:53 am »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
- Rui Mario
« Risposta #1057 il: 03 Novembre, 2024, 01:09:39 am »
Prossimo club per Mario Rui, il Real Poggio.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online Capetiello

• *
Re:Rui Mario
« Risposta #1058 il: 30 Dicembre, 2024, 18:45:28 pm »
Grazie <3

Offline umb

• *
Re:Rui Mario
« Risposta #1059 il: 30 Dicembre, 2024, 19:54:45 pm »
grazie marittiello! ti ricorderò per sempre!
la partita contro salah me la ricorderò per il resto della vita :bacino: :bacino: :bacino: