Il capo dei pesci pigliat ca botta. Ed anche oggi su queste pagine l'analisi sociologica dei cosplay di Paolo Crepet e padre Maronno è stata fatta. 
LoL
La prossima vi spiego che si può essere contenti anche per ciò che ci accade e non per le disgrazie che accadono agli altri. Passo passo ci arriviamo.
Io comunque mi sono stracciato le vesti solo per il Pocho e rimasto veramente di merda per Higuain, seriamente da lui non me lo aspettavo.
Cavani non l'ho mai particolarmente amato, sono molto più legato a Mertens ed incredibilmente ad Osimehn, quest'ultimo perché mi ha fatto vivere un anno che non pensavo di riuscire mai a vedere nella vita.
Il discorso però per me è un altro, schifare di questa maniera un calciatore che per Napoli ed il Napoli ha dato tutto, che non ci sta togliendo nulla, anzi forse la soddisfazione di magnare alle spalle del Pappo fessacchione che lo rinnova a 32 anni, è veramente giusto un pretesto perché si deve sfogare addosso a qualcuno.
Che poi teniamo a disposizione batjuan che è una merda a 360° e ancora prima alternativa, avrebbe molto più senso abbuffarlo di insulti sui social per favorirne la rapida dipartita di questo accanimento terapeutico su un eroe del quarto scudetto, oramai già ex, che s'è pigliato la buonuscita e nata manera.