Autore Topic: Rui Mario  (Letto 78897 volte)  Share 

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
- Rui Mario
« Risposta #1020 il: 25 Settembre, 2024, 13:50:33 pm »
Ma se lui vuole solo potersi allenare nella palestra della ssc napoli e ssyi campi di castelvolturno, lo so conceda e amen
Mica siamo obbligati a farlo partecipare agli allenamenti tecnici con conte

Gli facessero una scheda e via, allenati tu da solo su un campo qualsiasi ,ma chi se 3n fitr e

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Il regolamento prevede l’allenamento con la prima squadra. Per quello dico che è una bussata a soldi, sapendo che il Napoli non lo farà mai allenare con la squadra nè tantomeno lui ne è interessato. E non mi venite a dire che uno che rifiuta tutte le squadre del mondo ha voglia di mettersi in mostra per giocare.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re: - Rui Mario
« Risposta #1021 il: 25 Settembre, 2024, 14:19:33 pm »
Solo Capetiello poteva innamorarsi di questo roito miracolato.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:- Rui Mario
« Risposta #1022 il: 26 Settembre, 2024, 17:30:44 pm »
ma da ambo le parti cosa?? il napoli lo paga per non giocare dopo che ha rifiutato qualunque soluzione proposta nonostante la società gli abbia chiaramente detto che non avrebbe giocato.
perfino il suo procuratore lo ha sfanculato...solo disprezzo per questo piccolo individuo

Ma se lui vuole solo potersi allenare nella palestra della ssc napoli e ssyi campi di castelvolturno, lo so conceda e amen
Mica siamo obbligati a farlo partecipare agli allenamenti tecnici con conte

Gli facessero una scheda e via, allenati tu da solo su un campo qualsiasi ,ma chi se 3n fitr e

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Esattamente questo. Un calciatore storico, a fine carriera, che hai rinnovato un anno fa, non merita questo trattamento. Non andava rinnovato, punto, lo scuorno è avergli fatto un triennale a 33 anni, poi la si vuole da questo la vermutta? È come se la mia azienda mi promuove, fa e dice dopo che mi sa da 5/6 anni e po' dopo un anno se ne esce con sanzioni disciplinare bellebuono e mi propone il trasferimento da Milano ad Alessandria. Ma minimo abboff e malatia. Non giustifico lui che puteva fa l'ommo e andarsene senza fare la latrina sulle orme del suo amico, però nemmeno addossargli tutte le colpe. Il fesso è chi 'o rinnova.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
- Rui Mario
« Risposta #1023 il: 26 Settembre, 2024, 18:43:30 pm »
Esattamente questo. Un calciatore storico, a fine carriera, che hai rinnovato un anno fa, non merita questo trattamento. Non andava rinnovato, punto, lo scuorno è avergli fatto un triennale a 33 anni, poi la si vuole da questo la vermutta? È come se la mia azienda mi promuove, fa e dice dopo che mi sa da 5/6 anni e po' dopo un anno se ne esce con sanzioni disciplinare bellebuono e mi propone il trasferimento da Milano ad Alessandria. Ma minimo abboff e malatia. Non giustifico lui che puteva fa l'ommo e andarsene senza fare la latrina sulle orme del suo amico, però nemmeno addossargli tutte le colpe. Il fesso è chi 'o rinnova.
Perdonami, ma il paragone con il mondo del lavoro nostro non regge.
Togliendo da mezzo la questione di quanto sfaccimma prendono questi in confronto ad un impiegato normale, che pure quella sarebbe da considerare.
Ma quando un’azienda decide di dislocare il tuo ruolo in un altro posto tu o scegli di spostarti o te la pigli elegantemente nel culo.
Questo non solo continua ad essere pagato lautamente senza fare un cazzo ma, volendo usare il paragone con l’impiegato, è come se dicesse io non solo non mi sposto e tu mi paghi, ma mi devi fare pure assettare dove dico io e mi devi far partecipare ai meetings che decido io dove romperó solo il cazzo e ritarderò solo le cose. E se non fai tutto questo mi devi anche pagare un’indennizzo perchè io poi sono una persona troppo sensibile e queste cose mi toccano dentro.
Questo andrebbe preso in mezzo alla strada e vattuto seduta stante.

Online Capetiello

• *
« Risposta #1024 il: 02 Ottobre, 2024, 21:11:49 pm »
È tornato. MERDE!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1025 il: 02 Ottobre, 2024, 22:10:18 pm »
È tornato. MERDE!
Ottima notizia per spaccare lo spogliatoio

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1026 il: 03 Ottobre, 2024, 07:12:04 am »
Del resto oramai Starace ten n'età e lui ha il fifiso del guaglione dd'o bar
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1027 il: 03 Ottobre, 2024, 09:16:28 am »
È tornato. MERDE!

Ottimo notizia per iniziare subito bene la giornata.

Offline paraw

• *
- Rui Mario
« Risposta #1028 il: 03 Ottobre, 2024, 09:35:41 am »
Un parassita inutile

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
- Rui Mario
« Risposta #1029 il: 11 Ottobre, 2024, 20:24:48 pm »
Giuffredi gli ha fatto causa  :pariamm:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:- Rui Mario
« Risposta #1030 il: 11 Ottobre, 2024, 20:39:21 pm »
Giuffredi gli ha fatto causa  :pariamm:

Cos e pazz  :asd:

Online Capetiello

• *
« Risposta #1031 il: 11 Ottobre, 2024, 20:41:34 pm »
Sogno un pallone senza procuratori.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1032 il: 11 Ottobre, 2024, 23:26:38 pm »
Sogno un pallone senza procuratori.
In questa vicenda e non l'avrei mai detto, "il buono" è proprio Giuffredi. Io sogno un pallone senza più personaggi miserevoli e squallidi verso una società che ti ha pagato sempre regolarmente e rinnovato il contratto,  come Mario Rui.

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #1033 il: 12 Ottobre, 2024, 11:27:39 am »
In questa vicenda e non l'avrei mai detto, "il buono" è proprio Giuffredi. Io sogno un pallone senza più personaggi miserevoli e squallidi verso una società che ti ha pagato sempre regolarmente e rinnovato il contratto,  come Mario Rui.

In verità da come ho letto Mario Rui non è stato denunciato ma Giuffredi ha chiesto la rescissione del contratto che lo lega al giocatore per curarne gli interessi dopo che ha rifiutato qualsiasi destinazione in estate.

La colpa è della società che gli ha rinnovato il contratto per tre anni. Lui ora vuole essere pagato, chest è.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online raistlin980

• *
« Risposta #1034 il: 12 Ottobre, 2024, 11:57:41 am »
In verità da come ho letto Mario Rui non è stato denunciato ma Giuffredi ha chiesto la rescissione del contratto che lo lega al giocatore per curarne gli interessi dopo che ha rifiutato qualsiasi destinazione in estate.

La colpa è della società che gli ha rinnovato il contratto per tre anni. Lui ora vuole essere pagato, chest è.

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

E per rescindere voleva la buonuscita è questo il big deal. Il rinnovo era stato palesemente fatto  er vedere di scardare qualche spicciolo dalla cessione.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1035 il: 12 Ottobre, 2024, 15:34:14 pm »
E per rescindere voleva la buonuscita è questo il big deal. Il rinnovo era stato palesemente fatto  er vedere di scardare qualche spicciolo dalla cessione.
Il Napoli quest'anno lo liberava gratis...

Online raistlin980

• *
« Risposta #1036 il: 12 Ottobre, 2024, 15:46:45 pm »
Il Napoli quest'anno lo liberava gratis...

E non faceva il regalino al DS Giuffry?

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1037 il: 12 Ottobre, 2024, 16:56:22 pm »
situazione semplice: rui deve prendere ancora TOT Soldi per 2 (o quelli che sono) anni di contratto
non vuole andare da nessuna altra parte per gli stessi soldi perchè preferisce stare qua (dove oltretutto non deve nemmeno lavorare)...è una sua scelta, legittima....non vuole più fare il calciatore

giuffredi si è incazzato percvhè avrebbe guadagnato soldi per la cessione (come tutti i procuratori tumori maligni che hanno rovinato questo sport con il calcolo AFRICANI³ ) e duqnue non gli è andato giù che quel maiale di rui abbia deciso di restare qua a fare la ricotta

la rescissione contrattuale poteva essere accolta da rui solo se gli davano gli stessi soldi che gli rimane da pigliare, percèh, appunto, lui non vuole andare (a lavorare) in altra squadra

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1038 il: 13 Ottobre, 2024, 21:53:50 pm »
ma lasciatelo stare, ha fatto sempre il suo per quanto fossero i suoi limiti.
si sta facendo la pensione anticipata sulle spalle del pappone, va bene così.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1039 il: 14 Ottobre, 2024, 09:00:50 am »
ma lasciatelo stare, ha fatto sempre il suo per quanto fossero i suoi limiti.
si sta facendo la pensione anticipata sulle spalle del pappone, va bene così.

:brà: :brà:

I cazzi che sono successi li sanno solo loro e a me, personalmente, non me ne frega nulla.

Mario Rui è stato un protagonista assoluto degli ultimi anni di questa società, arrivato per essere la sporta del tarallaro di Goulam è diventato un titolare, ha fatto ottime cose in relazione alla sua qualità assoluta, si è giocato uno scudetto, è stato co-titolare di uno scudetto, ha messo sempre tantissima grinta in campo (pure troppa).

Mo perché non è voluto andare via gli spalate merda addosso...se i fa piacere figuratevi siete liberissimi di farlo, ma io non vi capisco proprio.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!