Autore Topic: Rui Mario  (Letto 79107 volte)  Share 

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
Re: - Rui Mario
« Risposta #1000 il: 04 Settembre, 2024, 18:38:24 pm »
La follia di un calciatore scarso che, grazie agli esaltati che si sono bevuti la cazza del 'o prufessor' si permette anche di fare lo sborone e rifiutare ben 5 squadre.

Solo a Napoli certi roiti diventano miti.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
- Rui Mario
« Risposta #1001 il: 04 Settembre, 2024, 20:04:00 pm »
Però a El Kaddouri gli vuoi bene <3

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
Re:- Rui Mario
« Risposta #1002 il: 04 Settembre, 2024, 20:15:21 pm »
Però a El Kaddouri gli vuoi bene <3

Un contropiede di cromosomi in superiorità numerica.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Giuseppe77

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #1003 il: 06 Settembre, 2024, 09:30:05 am »
La follia di un calciatore scarso che, grazie agli esaltati che si sono bevuti la cazza del 'o prufessor' si permette anche di fare lo sborone e rifiutare ben 5 squadre.

Solo a Napoli certi roiti diventano miti.

Nell'anno dello scudetto ha fatto una super stagione facendo anche giocate e assist pesanti, resta un giocatore di medio livello ma sicuramente non più scarso di Oliveira e Spinazzola, soprattutto come esterno nel 3-4-3.

Il suo rinnovo come quello di altri vedi JJ invece è stata una cacata assurda.

Offline LSF839

• *
« Risposta #1004 il: 06 Settembre, 2024, 10:10:09 am »
Nell'anno dello scudetto ha fatto una super stagione facendo anche giocate e assist pesanti, resta un giocatore di medio livello ma sicuramente non più scarso di Oliveira e Spinazzola, soprattutto come esterno nel 3-4-3.

Il suo rinnovo come quello di altri vedi JJ invece è stata una cacata assurda.
invece secondo me è fisicamente inadeguato a fare il 5° e non per l'età

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1005 il: 06 Settembre, 2024, 10:33:43 am »
invece secondo me è fisicamente inadeguato a fare il 5° e non per l'età

Fisicamente è più inadeguato giocando come quarto e che come quinto, e comunque tutti i nostri esterni hanno grandi limiti, chi fisici chi tecnici, purtroppo in quelle posizioni il nulla assoluto.

Se non cambia modulo a gennaio devi prendere sicuramente qualcuno.

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
- Rui Mario
« Risposta #1006 il: 09 Settembre, 2024, 20:04:40 pm »
Mantiene un ottimo rapporto col presidente, ogni tanto lo chiama gli racconta pure qualche barzelletta divertente.
Tipo ultimamente l'ha chiamato, gli ha detto che vuole 6 milioni di buonuscita per andare al Galatasaray. Aurelione sta ancora ridendo.
Che sagoma sto portoghese.

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1007 il: 09 Settembre, 2024, 20:36:07 pm »
Secondo me Mario Rui ha letto,poi successivamente raccolto e rilegato in volume tutti i post che Capetiello ha scritto su di lui in questi anni,e l'ha intitolato "La Bibbia"
Da qui una appena esagerata percezione di sé.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1008 il: 09 Settembre, 2024, 22:27:48 pm »
Secondo me Mario Rui ha letto,poi successivamente raccolto e rilegato in volume tutti i post che Capetiello ha scritto su di lui in questi anni,e l'ha intitolato "La Bibbia"
Da qui una appena esagerata percezione di sé.
:asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1009 il: 24 Settembre, 2024, 09:46:12 am »
Sta lota ha diffidato il Napoli, chiedendo il reintegro in rosa e interpellando l'AIC . Giustamente c'è bisogno di chi rompe il cazzo nello spogliatoio....

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1010 il: 24 Settembre, 2024, 10:40:47 am »
Sta lota ha diffidato il Napoli, chiedendo il reintegro in rosa e interpellando l'AIC . Giustamente c'è bisogno di chi rompe il cazzo nello spogliatoio....
Non può obbligare la società a reintegrarlo in lista, verrebbe solo ad allenarsi e cacare la minchia. Per ma può andarsene a fanculo

Offline paraw

• *
- Rui Mario
« Risposta #1011 il: 24 Settembre, 2024, 16:34:27 pm »
Ma non basta già la perdita di dignità come sportivo ed essere umano as aver rifiutato tutto pur di mangnarsi solo i denari senza fare un cazzo, deve pure rompere le palle a questi che si allenano?
Poi se la gente lo acchiappa per strada e ce chiav nu buff non si lamentasse

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
- Rui Mario
« Risposta #1012 il: 24 Settembre, 2024, 17:11:24 pm »
Ma.non dovrebbe essere inammissibile qualsiasi richiesta del genere, visto che le società hanno un numero limitato di calciatori da inserire in lista ? O magari vuole solo essere presente e partecipare agli allenamenti , cosa che contrasta comunque con il numero chiuso per motivi tecnici?

Cioè, la Figc o la uefa o salcazzo impone alle squadre di stilare una lista e poi non c'è diritto di lasciare furoi vhi cazzo voglio io?
Mah

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:- Rui Mario
« Risposta #1013 il: 24 Settembre, 2024, 23:06:35 pm »
Ma.non dovrebbe essere inammissibile qualsiasi richiesta del genere, visto che le società hanno un numero limitato di calciatori da inserire in lista ? O magari vuole solo essere presente e partecipare agli allenamenti , cosa che contrasta comunque con il numero chiuso per motivi tecnici?

Cioè, la Figc o la uefa o salcazzo impone alle squadre di stilare una lista e poi non c'è diritto di lasciare furoi vhi cazzo voglio io?
Mah

Che io sappia più di una volta un calciatore ha chiesto e ottenuto di potersi allenare ed usufruire delle strutture, vincendo le cause con le società

Ovviamente questo non vuole dire che rientra in rosa o che debba fare parte attiva del gruppo, ma che gli devono dare un supposta per mantenersi calciatore professionista se no è mobimg
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1014 il: 24 Settembre, 2024, 23:09:32 pm »
Aldilà del fatto che sia una roba veramente indegna ambo le parti, ma io trovo assurdo che un calciatore oramai storico di questo club sia lasciato fuori dai cancelli del campo di allenamento.
Perché ridursi così? Ma che senso tiene quando l'hai rinnovato neanche un anno fa?
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline paraw

• *
- Rui Mario
« Risposta #1015 il: 24 Settembre, 2024, 23:35:39 pm »
Aldilà del fatto che sia una roba veramente indegna ambo le parti, ma io trovo assurdo che un calciatore oramai storico di questo club sia lasciato fuori dai cancelli del campo di allenamento.
Perché ridursi così? Ma che senso tiene quando l'hai rinnovato neanche un anno fa?
Puoi proporti per la procura, visto che finanche quel grande esempio di etica e professionalità di giuffredi si è dissociato dal comportamento infimo che ha avuto.

Offline paraw

• *
- Rui Mario
« Risposta #1016 il: 24 Settembre, 2024, 23:37:37 pm »

Mah

Non hai capito, se gli danno ragione deve avere anche il 30% di indennizzo sullo stipendio lordo, oltre ai soldi che prende senza fare un cazzo.
È l’ennesima bussata a soldi di questo invertebrato.

Offline Giuseppe77

• *
« Risposta #1017 il: 25 Settembre, 2024, 11:23:58 am »
Con il rientro del professore si punta al bersaglio grosso

Offline LSF839

• *
« Risposta #1018 il: 25 Settembre, 2024, 11:52:08 am »
ma da ambo le parti cosa?? il napoli lo paga per non giocare dopo che ha rifiutato qualunque soluzione proposta nonostante la società gli abbia chiaramente detto che non avrebbe giocato.
perfino il suo procuratore lo ha sfanculato...solo disprezzo per questo piccolo individuo

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
- Rui Mario
« Risposta #1019 il: 25 Settembre, 2024, 12:21:45 pm »
Ma se lui vuole solo potersi allenare nella palestra della ssc napoli e ssyi campi di castelvolturno, lo so conceda e amen
Mica siamo obbligati a farlo partecipare agli allenamenti tecnici con conte

Gli facessero una scheda e via, allenati tu da solo su un campo qualsiasi ,ma chi se 3n fitr e

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...