Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: calvin - 29 Maggio, 2017, 12:39:35 pm ---...tu ancora non credi in porcoddio?
--- Termina citazione ---
Unica divinità onnipotente.
Raffaele83:
--- Citazione da: CharMeg - 29 Maggio, 2017, 09:24:39 am ---
Sei in una fase di pessimismo cosmico.
I punti che dici che abbiamo perso con le grandi, li abbiamo persi nel nostro breve periodo peggiore. Da novembre in poi siamo primi in campionato per distacco.
Questi sono i fatti.
Se nel girone di andata avessimo fatto gli stessi punti di quello di ritorno, quando le partite con le grandi erano in gran parte fuori casa, avremmo 96 punti. 96.
Questi sono i numeri.
Mo vatti a lavare la faccia, guardati allo specchio, fai la faccia cattiva (no, più cattiva), esci di casa e metti la sveglia per il ritiro di Dimaro che dobbiamo vedere chi altro arriverà a Napoli per farci ancora più forti.
E basta.
può darsi Char ma stiamo attenti a dire che passeremo sicuro il preliminare, non esageriamo, io ho paura vi ricordo che l'inizio dei due anni sarriani eravamo stanchi e confusi causa preparazione.
Forse la verità sta nel mezzo io sono troppo pessimista ma voi un po' troppo ottimisti, la palla è tonda.
Comunque anche io non vedo l'ora di rivedere giocare il Napoli, capita tutti gli anni ma quest'anno ho veramente un pizzico di voglia in più.
CharMeg:
--- Citazione da: Raffaele83 - 29 Maggio, 2017, 13:38:42 pm ---può darsi Char ma stiamo attenti a dire che passeremo sicuro il preliminare, non esageriamo, io ho paura vi ricordo che l'inizio dei due anni sarriani eravamo stanchi e confusi causa preparazione.
Forse la verità sta nel mezzo io sono troppo pessimista ma voi un po' troppo ottimisti, la palla è tonda.
Comunque anche io non vedo l'ora di rivedere giocare il Napoli, capita tutti gli anni ma quest'anno ho veramente un pizzico di voglia in più.
Sarri ha già anticipato che rivedranno con calma e attenzione i criteri di preparazione fisica in funzione degli obiettivi.
Fallo fare a lui, sto mestiere, che lo fa benino...
Vino a Tavola:
--- Citazione da: CharMeg - 29 Maggio, 2017, 13:43:11 pm ---Sarri ha già anticipato che rivedranno con calma e attenzione i criteri di preparazione fisica in funzione degli obiettivi.
Fallo fare a lui, sto mestiere, che lo fa benino...
ha anche detto che nè lui nè altri dello staff si sono mai misurati con una situazione del genere :brr:, quindi in settimana si faranno riunioni per vedere come programmare i carichi, ed ha anticipato che probabilmente saranno più leggeri
CharMeg:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 29 Maggio, 2017, 13:56:58 pm ---ha anche detto che nè lui nè altri dello staff si sono mai misurati con una situazione del genere :brr:, quindi in settimana si faranno riunioni per vedere come programmare i carichi, ed ha anticipato che probabilmente saranno più leggeri
Esatto, non mi ricordavo tutto.
Ma dove sta quella cazzo di pillolina? :boh:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa