Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]

<< < (12/17) > >>

duracell:
Ragazzi non esageriamo, non abbiamo perso la champions, ci dovreml fare un preliminare ed io con questa squadra non lo temo.


Anno amaro, perché nonostante il nostro gioco e i nostri risultati due squadre hanno fatto meglio. La juve perché è forte, la roma perché ha avuto culo nel risolvere partite in maniera rocambolesca e tanti aiuti arbitrali.

Ci ha penalizzato il livello scandaloso del campionato, perché le partite che noi le abbiamo stravinto la roma le ha vinte a fatica...con un pizzico di competitività in più noi avremmo vinto con fatica partite che loro non sarebbero riusciti a vincere.

Il Napoli è stato superiore alla roma, guardate come abbiamo asfaltato la lazio che è stata invece frantumata.
La roma ha goduto del bonus juve, avendo incontrato la peggiore juve dell'anno.
La roma ha avuto 13 rigori.


Sono incazzato, ma allo stesso tempo fiducioso, abbiamo giocatori nel pieno della loro forza e una sfilza di ventenni già fortissimi che l'anno prossimo cresceranno ulteriormente perché è fisiologico crescere a quell'età.

Per quanto riguarda il mercato sembra che ADL sia intenzionato a rinforzare una squadra difficile da migliorare.
Mi aspetto un colpo grosso.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

duracell:
E sono fiducioso anche e soprattuto perché questa squadra non dipende dal singolo.

Puoi togliere uno o due giocatori, il gioco non ne risente.... se proprio vogliamo essere pignoli ci manca un esterno forte che sia in grado di sostituire insigne o callejon, ma già disponiamo di milik che andrebbe al centro con conseguente spostamento di mertens.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Moebius:
Ragazzi,questo è il primo anno dall'era Maradona che vorrei che la prossima stagione iniziasse domani.
Ha ragione chi parla di clima diverso,lo posso sentire su di me e dalle facce e dalle dichiarazioni dei giocatori
Stiamo affamati e elettrizzati

bat86:

--- Citazione da: torello - 29 Maggio, 2017, 12:23:17 pm ---a me come inculatura ha ricordato il colpo di testa di Delvecchio al 92eimo che ci tolse l'Uefa a metà anni 90

--- Termina citazione ---
Ho pensato lo stesso stamattina...e stesso senso di rabbia come allora...io sto veramente intossicato...perché pure quando tutto è deciso il destino deve provvedere all'ultima inculata..fanculo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Infatti era meglio che la Roma vinceva 3,4-0 come da pronostico. Invece si è dato soddisfazioni pure a quei topi di fogna dei ciclisti. La gente sugli spalti non doveva piangere, anche li stessi calciatori, a fine partita avevano alcune facce come se avessimo noi perso con 4 palloni, Insigne pareva da un momento all'altro che scoppiasse a piangere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa