Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
torello:
a me come inculatura ha ricordato il colpo di testa di Delvecchio al 92eimo che ci tolse l'Uefa a metà anni 90
calvin:
--- Citazione da: torello - 29 Maggio, 2017, 12:23:17 pm ---a me come inculatura ha ricordato il colpo di testa di Delvecchio al 92eimo che ci tolse l'Uefa a metà anni 90
--- Termina citazione ---
Devo dire la verità io non mi sento così inculato e guardando l'inquadratura della chiattona che piangeva in tribuna ho pensato ma che piangi a fare?
Per me veramente, nel mio intimo non nel razionale, non cabiava niente tra 2° e 3°...i preliminari li possiamo apssare e semmai non li passassimo me ne passa per il cazzo e vinciamo l'EL...siamo fortissimi, abbiamo già praticamente confermato tutta la rosa nelle strutture fondamentali e ho letto nella faccia di quella gente un patto di ferro di reiniziare da dove si è rimasti ieri.
Poi ovvio che se si superava la Roma ero contento, ma alla notizia di quel gol di DelVecchio mi ricordo perfettamente che pensai "è finita", alla notizia del gol di Perotti non mi son scomposto manco un poco.
torello:
--- Citazione da: calvin - 29 Maggio, 2017, 12:27:50 pm ---Devo dire la verità io non mi sento così inculato e guardando l'inquadratura della chiattona che piangeva in tribuna ho pensato ma che piangi a fare?
Per me veramente, nel mio intimo non nel razionale, non cabiava niente tra 2° e 3°...i preliminari li possiamo apssare e semmai non li passassimo me ne passa per il cazzo e vinciamo l'EL...siamo fortissimi, abbiamo già praticamente confermato tutta la rosa nelle strutture fondamentali e ho letto nella faccia di quella gente un patto di ferro di reiniziare da dove si è rimasti ieri.
Poi ovvio che se si superava la Roma ero contento, ma alla notizia di quel gol di DelVecchio mi ricordo perfettamente che pensai "è finita", alla notizia del gol di Perotti non mi son scomposto manco un poco.
eh, pero' porco dio mica puo' sempre uscire il Real Madrid...
calvin:
--- Citazione da: torello - 29 Maggio, 2017, 12:33:36 pm ---eh, pero' porco dio mica puo' sempre uscire il Real Madrid...
...tu ancora non credi in porcoddio?
noel:
Ieri ero in spiaggia a bere come una merda sotto al sole.
Maledico il messaggio di un mio amico che mi scrive "la roma sta pareggiando, siete secondi".
Vado sul telefonino a controllare su google e vedo roma-genoa 3-2: aveva appena segnato quel pezzo di merda di perotti.
Questa è la sintesi della vita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa