Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]

<< < (10/17) > >>

calvin:

--- Citazione da: CharMeg - 29 Maggio, 2017, 09:24:39 am ---
Sei in una fase di pessimismo cosmico.
I punti che dici che abbiamo perso con le grandi, li abbiamo persi nel nostro breve periodo peggiore. Da novembre in poi siamo primi in campionato per distacco.
Questi sono i fatti.
Se nel girone di andata avessimo fatto gli stessi punti di quello di ritorno, quando le partite con le grandi erano in gran parte fuori casa, avremmo 96 punti. 96.
Questi sono i numeri.

Mo vatti a lavare la faccia, guardati allo specchio, fai la faccia cattiva (no, più cattiva), esci di casa e metti la sveglia per il ritiro di Dimaro che dobbiamo vedere chi altro arriverà a Napoli per farci ancora più forti.
E basta.

--- Termina citazione ---

QUOTO

Io posso aver paura che in un trimestre fermo la magia un poco scompaia (ma non tanto), posso aver paura che si aggiungano due ulteriori serissime avversarie (per l'anno prossimo spero non ancora), posso aver paura che i ladri si accattino un grandissimissimo centrocampista diventando ancor più ingiocabili...però di base questa squadra sono sei mesi che è impressionante e, confermando tutta l'ossatura, anche alla luce del fatto che sono tutti giovanissimi (praticamente tutti sotto i 30) non vedo come sia possibile che non ripeta quanto fatto negli ultimi sei mesi e non la vedo affatto a rischio di una crisi come quella di ottobre-novembre (al di la degli infortuni quella è stata "febbre e crescenza").

Io non so se l'anno prossimo vinceremo lo scudetto, so che anche se i gobbi acquistassero Verratti o chi per lui, noi l'anno prossimo partiamo quantomeno alla pari nei pronostici!

Veniamo dai sei mesi più esaltanti della storia di questa società, a livello di dominio totale, non possiamo che mantenere questo entusiamo.

CharMeg:

--- Citazione da: calvin - 29 Maggio, 2017, 09:34:08 am ---
QUOTO

Io posso aver paura che in un trimestre fermo la magia un poco scompaia (ma non tanto), posso aver paura che si aggiungano due ulteriori serissime avversarie (per l'anno prossimo spero non ancora), posso aver paura che i ladri si accattino un grandissimissimo centrocampista diventando ancor più ingiocabili...però di base questa squadra sono sei mesi che è impressionante e, confermando tutta l'ossatura, anche alla luce del fatto che sono tutti giovanissimi (praticamente tutti sotto i 30) non vedo come sia possibile che non ripeta quanto fatto negli ultimi sei mesi e non la vedo affatto a rischio di una crisi come quella di ottobre-novembre (al di la degli infortuni quella è stata "febbre e crescenza").

Io non so se l'anno prossimo vinceremo lo scudetto, so che anche se i gobbi acquistassero Verratti o chi per lui, noi l'anno prossimo partiamo quantomeno alla pari nei pronostici!

Veniamo dai sei mesi più esaltanti della storia di questa società, a livello di dominio totale, non possiamo che mantenere questo entusiamo.

Ti riquoto.

E aggiungo che, se avete visto le facce dei nostri, ci dovreste aver letto la consapevolezza di giocare in una delle squadre più belle e vincenti (si, vincenti) del mondo, e nessuno di loro vuole perdersi l'occasione di partecipare a qualcosa di così bello.
Nessuno chiede di andare via. Nessuno.
Non era mai successo.
Tranne ai bei tempi... ma qui chiudo.

rickyrich91:

--- Citazione da: Vino a Tavola - 28 Maggio, 2017, 21:04:00 pm ---sul 2-2 del genoa ho pensato "non è possibile, non ci credo, ora sono costretto a metterci il pensiero..."

pensa che pochi minuti dopo il pareggio il Genoa ha preso pure il palo....li ho perso le speranze perchè capivo come il padreterno ci voleva perculare ancora di più

Guallera V.2:
Se ci fosse stata la Giuve al posto nostro, ieri il Genoa invece del palo faceva il terzo gol e vinceva 3-2. Come capitato già nel 1986 con il famoso Roma-Lecce, ed invece si sa, il grandissimo dei cieli se lo fa in mano pensando alle nostre disgrazie. Sempre sia lodato.

bat86:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 29 Maggio, 2017, 10:21:04 am ---Se ci fosse stata la Giuve al posto nostro, ieri il Genoa invece del palo faceva il terzo gol e vinceva 3-2. Come capitato già nel 1986 con il famoso Roma-Lecce, ed invece si sa, il grandissimo dei cieli se lo fa in mano pensando alle nostre disgrazie. Sempre sia lodato.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa