Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]

<< < (9/17) > >>

Raffaele83:
Ma quale goduria, ieri sono stato malissimo ho vomitato pure l'anima dalla tensione. Non esageriamo il bel gioco è una.goduria ma una.giornata come quella di ieri meno capitano e meglio è.  Porco dio

CharMeg:

--- Citazione da: Raffaele83 - 29 Maggio, 2017, 08:48:01 am ---Ma quale goduria, ieri sono stato malissimo ho vomitato pure l'anima dalla tensione. Non esageriamo il bel gioco è una.goduria ma una.giornata come quella di ieri meno capitano e meglio è.  Porco dio

--- Termina citazione ---
Capisco, ma appena ti riprendi pensa che il futuro può riservarci belle cose, se riprendiamo da qui.

Raffaele83:
Non mi illudo troppo Char, il campionato è mediocre e la seconda parte della stagione la.considero un po' con le pinze visto che abbiamo affrontato squadre già salve per via del campionato anomalo. Sinceramente credo che le.prime partite soprattutto la.primissime dove solitamente regaliamo punti (Pescara e anno prima Empoli) mi faranno credere o non credere che questa squadra abbia fatto l'ultimo (importante step).
Poi vi ricordo che tutti noi diciamo che i punti li abbiamo persi con le piccole invece vi invito a rivedere le.statistiche. il Napoli con le prime 5 ha.fatto pochissimo punti (7 su 24) la Juve 19 su 24 e con la Roma l'avete vista tutti se fossero serviti punti secondo me.li prendeva.

CharMeg:



--- Citazione da: Raffaele83 - 29 Maggio, 2017, 08:58:23 am ---Non mi illudo troppo Char, il campionato è mediocre e la seconda parte della stagione la.considero un po' con le pinze visto che abbiamo affrontato squadre già salve per via del campionato anomalo. Sinceramente credo che le.prime partite soprattutto la.primissime dove solitamente regaliamo punti (Pescara e anno prima Empoli) mi faranno credere o non credere che questa squadra abbia fatto l'ultimo (importante step).
Poi vi ricordo che tutti noi diciamo che i punti li abbiamo persi con le piccole invece vi invito a rivedere le.statistiche. il Napoli con le prime 5 ha.fatto pochissimo punti (7 su 24) la Juve 19 su 24 e con la Roma l'avete vista tutti se fossero serviti punti secondo me.li prendeva.

--- Termina citazione ---

Sei in una fase di pessimismo cosmico.
I punti che dici che abbiamo perso con le grandi, li abbiamo persi nel nostro breve periodo peggiore. Da novembre in poi siamo primi in campionato per distacco.
Questi sono i fatti.
Se nel girone di andata avessimo fatto gli stessi punti di quello di ritorno, quando le partite con le grandi erano in gran parte fuori casa, avremmo 96 punti. 96.
Questi sono i numeri.

Mo vatti a lavare la faccia, guardati allo specchio, fai la faccia cattiva (no, più cattiva), esci di casa e metti la sveglia per il ritiro di Dimaro che dobbiamo vedere chi altro arriverà a Napoli per farci ancora più forti.
E basta.

Alex88:
Lo sapevo solo io :asd:

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa