Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]

<< < (8/17) > >>

cicciograna:

--- Citazione da: umb - 28 Maggio, 2017, 22:30:07 pm ---cmq chic il fenomeno non ha toccato un pallone.
25\40 milioni.. cos..

--- Termina citazione ---
Brà, ci pensavo pure io. Magari 'sto giocatore (che detto inter nos, a me sta enormemente sul cazzo) fra due anni sarà nel gotha del calcio che conta, ma stasera tra Hysaj e Koulibaly è stato stuprato per bene.

bat86:

--- Citazione da: CharMeg - 28 Maggio, 2017, 22:33:23 pm ---E la madonna, che Chiariello!

Tutto vero...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

kolor:
dovevamo farne altri 2, vergognoso che una tifoseria ed uno stadio di merda tifino la Roma piuttosto che la loro squadra...pezzi di merda voi e quell'eroinomane presidente...scenderete in serie B!...

Raffaele83:

--- Citazione da: bat86 - 28 Maggio, 2017, 19:57:38 pm ---Niente siamo maledetti...volevo solo dire questo...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Madonna assurdo ieri al 90esimo ho pensato la stessa cosa, si sono alzati 3 partite consecutive in svantaggio di un gol contro tre squadre che non avevano un cazzo da.chiedere

CharMeg:
E invece pensa che noi abbiamo frantumato tre squadre che ci hanno sempre fatto cacare sangue umiliandoli anche a casa loro.
Vatti a rivedere quante ne abbiamo vinte di seguito nel finale: non era mai successo.

E poi godi.

E se vuoi godere di più, vatti a leggere il post di Alfredo nel topic di Sarri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa