Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 38°GIORNATA]Sampdoria-Napoli 2-4[POSTPARTITA]
Neutrino:
il preliminare non deve far paura, siamo testa di serie (insieme a Siviglia e Liverpool ed eventualmente Ajax e Dinamo Kiev, le più pericolose) e questa squadra non c'entra veramente nulla con il circo ambulante beniteziano di tre anni fa, quando c'erano pure diversi giocatori reduci dal Mondiale. Mi preoccupa di più quello che (non) faremo in sede di mercato fino a fine agosto.
calvin:
--- Citazione da: Neutrino - 29 Maggio, 2017, 15:08:48 pm ---il preliminare non deve far paura, siamo testa di serie (insieme a Siviglia e Liverpool ed eventualmente Ajax e Dinamo Kiev, le più pericolose) e questa squadra non c'entra veramente nulla con il circo ambulante beniteziano di tre anni fa, quando c'erano pure diversi giocatori reduci dal Mondiale. Mi preoccupa di più quello che (non) faremo in sede di mercato fino a fine agosto.
--- Termina citazione ---
L'idea è evidentemente di confermare in blocco la squadra, salvo qualche intervento minore e, forse ma forse, un pezzo sparato a porta.
Se così fosse l'immobilismo sul mercato non sarebbe un dramma.
Alex88:
E' gia' stato detto che non si aspettera' fine agosto :asd:
Vino a Tavola:
Il gol di hamsik è alla shaolin soccer, ovvero bisogna ricorrere alla fantasia e alla finzione per trovare qualcosa di paragonabile.
mi viene anche in mente una storia di topolino, non ricordo se relativa ai mondiali 86 90 o 94.... ad un certo punto si gioca contro una squadra di indiani in turbante che giocano alla shaolin soccer, appunto
TOTORE-RASTAMAN:
io eri ho goduto.
La riomma non l'ho cacata proprio anche se i grugniti dellla torcida dei quartieri erano una fedele telecronaca...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa