Staff > Stagione 2016-17
[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]
CharMeg:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Maggio, 2017, 09:29:51 am ---Per la prima volta da quando seguo il calcio, mi dispiace che il campionato sia finito, ieri in cuor mio ero un po' triste a fine partita sullo stadio. Sarebbe stato bello se ci fossero state altre 4-5 partite e soprattutto che il preliminare si giocasse tra una settimana, non ci sarebbe Liverpool che tenga...
Annata comunque da tramandare ai posteri, poche squadre hanno proposto questo tipo di calcio fantascientifico.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
A vedere le facce dei nostri e il piacere che dimostrano nel giocare così bene, sembra che questa stagione possa essere la premessa per una competizione vera nella prossima.
Sono tutti molto determinati e molto, molto più consapevoli di quanto sono bravi.
Anche a me dispiace che sia finita, adesso che ci stavamo veramente divertendo..
Ripartiremo da qui, ne sono certo, sono cambiate molte cose in questa stagione.
Bravo Giovà, che sei andato a vederli! :sad:
Moebius:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Maggio, 2017, 09:29:51 am ---Per la prima volta da quando seguo il calcio, mi dispiace che il campionato sia finito, ieri in cuor mio ero un po' triste a fine partita sullo stadio. Sarebbe stato bello se ci fossero state altre 4-5 partite e soprattutto che il preliminare si giocasse tra una settimana, non ci sarebbe Liverpool che tenga...
Annata comunque da tramandare ai posteri, poche squadre hanno proposto questo tipo di calcio fantascientifico.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
condivido al 100%
appena avrò un po' di tempo mi riguarderò un po' di partite 2015-16 e 2016-17
anche ieri godimento puro
CharMeg:
A proposito, Giovanni, io col Torino sul campo ho visto fare due o tre cose a kk pazzesche; dal vivo fa veramente impressione, fisicamente è una bestia mostruosa.
Nel primo tempo il Napoli giocava sotto di me, l'ho visto bene.
Una forza fisica impressionante.
Moebius:
--- Citazione da: CharMeg - 21 Maggio, 2017, 09:39:07 am ---A proposito, Giovanni, io col Torino sul campo ho visto fare due o tre cose a kk pazzesche
noi le abbiamo viste fare a te
:look:
comunque mi facevano notare che da terzi abbiamo più punti dell'inter del triplete...
poi uno dice che la vita non è un perpetuo scherzo infame a danno nostro...
CharMeg:
--- Citazione da: Moebius - 21 Maggio, 2017, 09:44:15 am ---noi le abbiamo viste fare a te
poi uno dice che la vita non è un perpetuo scherzo infame a danno nostro...
Avevi dubbi?
Comunque durante la partita sono stato buonissimo... :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa