Staff > Stagione 2016-17

[SERIE A 37°GIORNATA]Napoli-Fiorentina 4-1[POSTPARTITA]

<< < (6/14) > >>

eltalisman:
grande napoli, però questa stagione è il paradosso morale della nostra esistenza. miglior attacco, miglior gioco e un cetriolo in culo dal nome preliminari.

gli scudetti si vincono giocando forse un po' meno bene, ma in maniera costante nell'arco delle 38 giornate. se ripenso ai pareggi di questa squadra in questa stagione mi prendo a schiaffi da solo.

l'anno prossimo dobbiamo ripartire da qui, imparare dagli errori e portare il terzo a napoli.

Alex88:

--- Citazione da: Bogotà - 21 Maggio, 2017, 06:19:30 am ---90 gol una squadra che gioca senza una prima punta  :sbav:

--- Termina citazione ---
Ma quanto siamo Higuain dipendenti?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:

--- Citazione da: CharMeg - 20 Maggio, 2017, 23:10:47 pm ---Sono veramente contento.

Una cosa però la voglio dire: i forumisti azzelliatori di palle che hanno sempre avuto qualcosa da ridire appena facevamo un mezzo passo falso, riescono ad essere un po' contenti?

O devono intervenire solo per criticare?

Mi piacerebbe che si unissero a noi che ci stiamo appassionando a questa squadra e al suo gioco, e non si facessero vivi solo quando gira male.

Come puoi notare, non si vedono da un bel po'. Ma tranquillo, torneranno in estate a farci sapere come il calciomercato faccia schifo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Guallera V.2:
Per la prima volta da quando seguo il calcio, mi dispiace che il campionato sia finito, ieri in cuor mio ero un po' triste a fine partita sullo stadio. Sarebbe stato bello se ci fossero state altre 4-5 partite e soprattutto che il preliminare si giocasse tra una settimana, non ci sarebbe Liverpool che tenga...
Annata comunque da tramandare ai posteri, poche squadre hanno proposto questo tipo di calcio fantascientifico. 

CharMeg:

--- Citazione da: Guallera V.2 - 21 Maggio, 2017, 09:26:08 am ---Come puoi notare, non si vedono da un bel po'. Ma tranquillo, torneranno in estate a farci sapere come il calciomercato faccia schifo.

Questo me l'aspetto, perché si è sempre puntualmente verificato.
Mah, che gente strana.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa